Concerto The Killers?

Salve, volevo chiedervi un paio di informazioni circa il concerto del 14 Luglio dei The Killers a Roma. Innanzitutto volevo sapere il costo del biglietto, poi se era possibile sapere se si esibiscono prima i Franz Ferdinand o i The Killers?

Grazie Mille!

5 risposte

Classificazione
  • Melvin
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

spero proprio che si esibiscano prima i Franz Ferdinand...nettamente superiori dei killers

• 1 decennio fa

Il costo di raggira tipo intorno ai 45 euro e per tutti è così dato che è libero e si dovrebbero esibire prima i Franz perchè sono da supporto per i Killers... Comunque anche io spero di andarci! Sono alla ricerca di soldiiii! XD ...Preferisco i Franz comunque io =D

• 1 decennio fa

Il biglietto costa da 40 euro più prevendita in su. Per l'esibizione, ancora non è stato annunciato "l'ordine". Mi preoccupa un pò questa cosa, perchè in ogni caso i secondi ad esibirsi saranno giudicati più famosi dei primi :/

Personalmente considero i Franz Ferdinand nettamente, ma nettamente superiori ai Killers... di tutt'altra pasta. Però visto il successo planetario di Human, ahimè credo di sapere chi saranno i primi ad esibirsi... in ogni caso un grande evento!

• 1 decennio fa

Io ho visto il concerto (solo con i Killers) il 17 marzo, e ti devo dire che è stato fantastico. Spero per te dopo i Killers...il meglio deve sempre arrivare dopo

:)

Fonte/i: L'anello
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi pare che costi 40 euro e i franz ferdinand dovrebbero suonare prima dei killers

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.