Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo MailYahoo Mail - Altro · 1 decennio fa

COEM FARE A RECUPERARE UN EMAIL CANELLATA ANCHE NEL CESTINO SU PROGRAMMA YAHOO?

Salve x sbaglio ho cancellato un email molto importatnte e l'ho cancellata anche dal cestino del sito yahoo....sapete esiste qualche programma kn il quale si puo recuperare vi kiedo immensamente aiuto...grz ciao.....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Temo che non ci sia nulla da fare perchè la mail è stata quasi certamente cancellata dal database che tiene in memoria i tuoi messaggi.

L'unica cosa è sperare che il sistema invece di cancellare definitivamente i messaggi li metta in una tabella del database non accessibile all'utente, sarebbe una cosa molto particolare anche perchè richiederebbe database molto più capienti, ma magari potrebbe anche essere presa in considerazione come misura di sicurezza anti terrorismo pedofilia ecc... per cui non è da escludere totalmente. In tal caso prova ad inoltrare una richiesta all'amministrazione di Yahoo Mail ma se riesci a recuperarla devi accendere un cero.

• 1 decennio fa

Se è cancellata dal cestino è irrecuperabile.

• 1 decennio fa

Purtroppo non l'operazione è "irreversibile"

mi dispiace, la soluzione migliore che mi viene in mente, è farti inviare nuovamente la e-mail che tu hai cancellato ;)

buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

credo nn si poxa +

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ormai l'hai persa

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda nel cestino??????????????? o no???????????

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti avere l'email di recupero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.