Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Programma per convertire file video di ogni formato???? specialmente per convertire in formato ipod!!!?

NO VIDEORA (non è compatibile con i sistemi a 64-bit come il mio)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per convertire ti consiglio any video converter.

    Any Video Converter permette di convertire un gran numero di file video nei formati compatibili con dispositivi iPod, PSP, lettori Dvd e SmartPhone (Mp4). Tra i formati che è possibile convertire: DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, MPEG, VOB, DVD, WMV e AVI. Il programma dispone di un'interfaccia utente semplice ed intuitiva, per eseguire la conversione basta selezionare il file di origine, il tipo di output desiderato, il formato video (4:3 oppure 16:9) e avviare la codifica.

    Tra le novità di questa versione:

    aggiunto codec per la conversione in WMV 9;

    aggiunto menu per l'apertura della cartella di destinazione;

    aggiornato il motore di conversione;

    risolti alcuni bug.

    http://www.any-video-converter.com/produ...

  • 1 decennio fa

    io lo tengo vai su google e scrivi questo converte i file in tutti i formati ke esistono

    ImTOO\MPEG Encoder

  • 1 decennio fa

    prova ad andare su softonic.it

    oppure su vixy.net

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.