Daimyo Mushu ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Archivio: Le Domande di CIOE' & TOP GIRL...?

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)

5. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa'82 per Cioè)

10. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl)

14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'82 per Top Girl)

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)

16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)

17. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.

Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio...Ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a

perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere

una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

19. E' vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?

20. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)

21. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)

22. È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?

23. È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? (V.M.)

24. Per fare l’amore bisogna essere nudi? (Anonima)

25. È vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)

26. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restas

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eh eh eh questo dimostra quanta confusione c'è nella testa dei bambini e aolescenti..bisognerebbe davvero insegnare e sensibilizzarli a questi argomenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahah!! mi diverto da matti a leggere le domandine delle adolescenti preoccupatissime e ansiose di darla via ( aka lettrici di Cioè)

    comprerei Cioè, solo per leggerle!!!

    mi sto capottandoooooo dalle risateee XDXDXDXDXDXD

    my GOoOoOoOd che divertimento!!!! grazie per averle inviate!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' FANTASTICO!!! QST DOMANDA MERITA IL PRIMO PREMIO PER LE DOMANDE MIGLIORI IN ASSOLUTO!!NN HO PAROLE.....METTINE DELLE ALTRE SE NE HAI TI PREGO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quante domande intelligenti..che cambiano la vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la cosa scandalosa è che le firme che hai messo il 90 per cento ha scritto'80 o giù di lì.....cioè che età avrebbe questa gente????

    sii più scrupoloso quando scrivi boiate!^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ***** quei giornalini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che domande stupide!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se...................... ma ki 6 la direttrice del giornale ke nn sai risponne e kiedi da noi ?? pfff

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che me ne frega -.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.