Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Perchè gli uomini escono con donne spilorce e attaccate al denaro??

... salvo poi lamentarsi che sono spilorce e attaccate al denaro????

ma non potrebbero mandarle al diavolo direttamente??????

io se fossi un uomo e vedessi che la gentile ragazza si approfitta di tutto e sta con me solo per farsi offrire di continuo, la manderei a ca.ga.re alla velocità della luce.

Uomini, mi spiegate perchè vi sorbettate le principessine viziate e aride???

E voi principessine viziate e aride, non sapete che offrire è un piacere persino piu grande di ricevere quest'attenzione?

Aggiornamento:

Capitan Simo, ripeto, non so dove vivi tu, ma nel mio gruppo di amicizie è normale. E si, ce ne sono tante "come dico di essere". (alcuni tocchi di acidità potresti anche risparmiarteli o no?)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tutto va in rapporto all'intelligenza dell'uomo.

    Se l'uomo è stupido non può certo permettersi di uscire con una donna intelligente, il famoso "2 di picche" per lui sarebbe garantito.

    Non può permettersi di uscire con una donna che ogni tanto decide di offrire, che non si attacca alla "parità dei sessi" solo quando le fa comodo, quella è una donna troppo superiore per lui.

    Se l'uomo è intelligente e il suo unico scopo non è quello di portarsela a letto, beh, può certamente puntare a qualcosa di meglio.

    Ognuno ha quello che si merita.

    P.s. Beren, sei un cretino :D

    ----

    STALIS, tu che te ne esci con quella frase, credi davvero di avere una marcia in più?

  • Giusto offrire è bello.

    DATELA :-P

    -------

    Doc:

    Me lo dicono spesso :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    le principessine aride...le innaffio...ahaha

  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    Mara la risposta è molto semplice.

    Perchè temono che dicendo di dividere, lei la prenda male e sfumi la possibilità di portarsela a letto.

    Il bello è che (vedi risposte di misogeni answereschi, ma potrei farti anche esempi di amici e/o fratelli), prima fanno i "galanti" non di cuore ma per portarsela a letto, la lei di turno non gliela dà e dopo un po' non se li ca.ga più, e poi gli uomini vanno a lamentarsi che sono tro.ie, che si fanno pagare tutto (si fanno pagare eh, perchè loro uomini non sanno dire di no) e che poi non fanno niente.

    Se offrissero davvero col cuore e per galanteria, certe recriminazioni postume non passerebbero neanche per la mente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perchè l'uomo sente di avere potere se paga lui, quindi preferite uscire con quelle che si fanno offrire tutto per poi lamentarvi se non ve la danno subito ---> cavoli vostri ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi stupisce come tu possa pensare che ce ne siano tante come** te.

    (**meglio: come te dici di essere).

  • Anonimo
    1 decennio fa

    alcuni uomini escono con donne spilorce perche' queste donne ,in cambio ,gli offrono il loro corpo ,e' un contratto a prestazioni corrispettive e cio' e'davvero squallido per una donna come lo sarebbe anche per un uomo ;io credo che entrambi devono alternarsi e offrire quando possono ;ciao mara un bacione .

  • Nutria
    Lv 4
    1 decennio fa

    io l'ultima che ho trovata l'ho mandata a ****** infatti :)

  • 1 decennio fa

    può essere anche per un semplice fatto di soddisfazione... ho un amico che prende tutto alla propria donna, è stupido, sì, ma viene ricambiato e se per lui l'unica cosa che interessa è tutta la notte con lei non ci si può fare niente. Credo però che arrivati a questo punto non sia più un rapporto amoroso e affettivo ma un andare avanti a cioccolatini e *******

  • 1 decennio fa

    Forse perché finché hai qualcosa nel portafoglio non ha bisogno davvero di lavore su te stesso per far crescere la relazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.