Chi mi aiuta a fare un tema sui queen ? Come posso continuare?

Si accese una luce , l'ormai trio composto da Brian May , John Deacon e Roger Taylor era entrato in una cucina . Erano li,chi sullo sgabello,chi sulla sedia,il vino sul tavolo... Ad un tratto il giradischi partì con le note di " friends will be friends" , posarono i bicchieri e si ricordarono del giorno in cui era morto il loro amico Freddie e della morte che avevano e hanno tutt'ora nel cuore per la sua scomparsa . Gli vennero in mente tutti i bei momenti trascorsi insieme a rendere felici migliaia di persone al mondo con la loro musica e il loro fascino .

COME POTREI CONTINUARE? HELP !

Aggiornamento:

si lo so sono errori che commetto ogni tanto che correggo quando trascrivo XD

4 risposte

Classificazione
  • Human
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non saprei... potresti iniziare a raccontare un po' la storia dei Queen dal punto di vista di Brian,Roger e John . Cioè..come se loro raccontassero le loro esperienze.. Un piccolissimo consiglio se posso..: "si accese una luce, i tre membri del gruppo rimasti, Brian,Roger e John, entrarono in cucina ....." utilizza sempre lo stesso tempo passato remoto ;-)

Non è semplice un tema del genere, e non saprei ke altro dirti..cioè,dovrei sbattermi qualke giorno come te! ti auguro un buon lavoro..e Gog Save The Queen !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai una ricerca su internet...All'inizio non mi convince - John Deacon e Roger Taylor era entrato in una cucina -, era entrato in cucina non suona bene...Bella idea...comunque...

• 1 decennio fa

IO SONO UNA FAN SFEGATATA DEI QUEEN...NN HO MOLTO TEMPO ...KMQ TI LASCIO QSTI LINK MAGARI TI POSSONO AIUTARE...PRENDERE SPUNTO...

http://it.wikipedia.org/wiki/Queen

http://www.queenmania.net/

• 1 decennio fa

Scusami tanto ma non sono un asso nel creare dei temi.

Comunque sei un grande!!!!!Dalla tua domanda vedo che ti piacciono i Queen....

W i Queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.