le migliori marche per una telecamera digitale?

ho bisogno di fare buone riprese, risoluzione alta ecc..ma non mi intendo assolutamente di video digitale..mi sapete consigliare dei modelli adatti con un budget fino a 1500 euro

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sony - panasonic - canon

    hai un buon budget. verifica competenze e dotazione hardware (se hai tv HD ready o full HD in casa, un pc recente e potente se lo sai usare)

    Altrimenti vai sulle più recenti SD.

    sui rispettivi siti (cerca con google) trovi modelli più recenti e caratteristiche.

    Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    BE LA MIGLIORE IN ASSOLUTO E LA CYIBER-SHOT

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.