Number 9 ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

qual è la carta più forte del mondo di yugioh?

anke se è bandita nn mi interessa e......... per voi giocare a yugioh ha un'età o ci si può giocare anke mentre si è adulti senza essere presi in giro?? dicendo la verità io mi vergogno un pò dire ai miei amici ke gioko cn le yugi....

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bè ce ne sono molte di carte potenti come il drago del giudizio drago armato oscuro heraklinos drago polvere di stelle etc e comunque puoi giocare a yu-gi anke a 30 anni nn ti deve importare quello che dicono gli altri sai i duellanti che giocano alle nazionali hanno venti e più anni poi se guardi su youtube vedi un sacco di gente adulta che gioca a yu-gi quindi e poi pensa a quello che giocano i tuoi amici da me c'è gente che gioka con i giocattoli degli ovetti kinder quindi non ti devi vergognare se ti piace giocare gioca anke io gioco a yu-gi e devo ammettere che è molto divertente è come un passatempo capito quindi nn fregartene degli altri.

• Anonimo
    1 decennio fa

EXODIA IL PROIBITO

• 7 anni fa

neo drago fotonico occhi galattici perchè è molto potente e ha effetti bomba.

io ce l'ho ,ho anche i 3 yubel ma preferisco questa

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ci sono carte forti ognuna varia di potenza nel deck che si trova come lava golem per il barn oppure il dad nell'ala nera ecce.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i pezzi di exodia!

• 1 decennio fa

x me è drago armato oscuro, ma anke i 3 yubel sn indistruttibili!

• Anonimo
    1 decennio fa

EXODIA

• Anonimo
    1 decennio fa

La carta + forte al mondo nn esiste ognuno a una propria carta x esempio la mia è Neos dell'Arcobaleno!

Ci@uzzzzzzzzZz!

• 1 decennio fa

io conosc ouno di 40 anni che gioca a yu-gi-oh come me non ti preocupare dell'età .L'età è quella che tu senti di avere se tu senti di voler ancora giocare gioca senza problemi.

Comunque ci sono molte carter forti:

Yubel

Exodia

ecc..........

• Anonimo
    1 decennio fa

trappola giudizio solenne;

magia:sarcofago d'oro;

mostro:guerriero d.d.

carte molto utili e con una valutazione molto alta...

qst è la mia valutazione di forza...

ciao yugi non ha limite di età...

ho incontrato giocatori molto bravi sia di 9/10 anni che di 45...

è fantastica proprio questo di yugi...=)

buon gioco

• 1 decennio fa

Non preoc del giudizio degli altri, se provi a dirlo a dei tuoi amici, e se ti prendono in giro, significa k nn sono dei veri amici, cmq io o 15 anni e ci gioco da quando e uscito, cmq io conosco molte xsone k ci giocano e persino uno molto grande, sposato e con figli, quindi nn esiste un età x giocarci.......

Cmq la carta k secondo me + potente e il drago polvere di stelle...

Anke se esistono molte carte anke + potenti, ma ricorda k qualsiasi carta può essere potente, la differenza e come la usi....

CiaO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.