Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

organizzare 1 pigiama party...?

weee salve a tuttiiiii!!!

il 18 04 sarà il mio compleanno... e dato k nn me ne tiene d festeggiare faccio un pigiama party... con le mie amiche... ne saremo 10 più o meno... mi date una mano ad organizzarlo? lo so che è un po' presto... ci mancanoaltri 13 giorni... ma solo x avere un' idea...

comunque... volevo dei suggerimenti tipo cm organizzarci per dormire, cosa mangiare, qualche film da vedere, qualcosa da fare tutta la notte... =)

grazie ciao!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

evviva io adoro i pigiama party mi fanno ricordare ad hannah montana o allo sleppover club!innanzitutto di alle tue amiche di portarsi il pigiama e se cel'hanno un sacco a pelo.poi gli argomenti di cui parlare:

ragazzi(!)

shopping

gossip

i giochi da fare bè i classici sono:

obbligo o verità

il mimo ma in questo caso la mima!XDXD IHIHihih xdxdx

monopoli

oppure potete guardare un bel film con pop corn e patatine

da mangiare sicuramente pizza patatine e coca cola!un classico!

oppure mettetevi a terra in cerchio (o dv cacchio vi pare, purche siate in cerchio), ognuna con il proprio foglio e la proprio penna (meglio se di colore diversi), in cima scrivete un nome di un maschio, mi raccomando, nessuna deve sapere cio che hanno scritto gli altri. piegate il fogliettino in modo che quando lo passate aal vostro vicino, questo nn poxa leggerlo.

continuate così, sl che poi dovete mettere "nome di una femmmina", cosa dice lui, cosa dice lei, cosa fanno, dove e quando.

alla fine, avrete una specie di foglietto piegato che sembra una sigaretta, ogni giocatore apre il foglietto che ha in mano e vi leggete cosa è uscito fuori. ad esempio a me una volta è uscito:

nome di lui: chuck norris

nome di lei: mortricia addams

cosa dice lui: cwe ne dici della mia giacca

cosa dice lei: infila la capa nel cesso

mentre: giocano a scacchi

dove: sulle piramidi

quando: nel medioevo

a descriverlo nn sembra bello, ma fidati che quando si inizia nn si finisce piu!!!!

oppure leggete riviste!

quc'è però una sola regola:

divertititevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 1 decennio fa

ciao allora sicuramente dormirete nella tua stanza io ti consiglio di dire alle tue amike di portarsi un sacco a pelo....poi sicuramente ordina la pizza...diversi tipi...poi un buon dolce e poi o un film di paura x vedere ki resiste di + a guardarlo....e poi o giocare a obbligo o verità,o altri giochi divertenti...buona serata....

• 1 decennio fa

ormai a casa mia i pigiama party sono all'ordine del giorno. comunque innanzitutto rimedia dei sacchi a pelo o delle tende da campeggio in modo da ricreare un ambiente un po particolare. poi compra patatine, caramelle e schifezze varie per mangiare e coca cola, aranciata e anche alcolici se possibile e se non siete troppo piccole..

come film vi consiglio o quelli di paura o quelli stupidi tipo scary movie. poi potete fare il classico gioco tra amiche che ognuna deve dire un segreto che non ha mai detto a nessuno oppure a turno si dice cos si pensa delle altre amiche. poi potete usare msn e fare scherzi ad altri amici magari cn videochiamate stravaganti tipo che vi mascherate tutte. per il resto fidati che poi le idee ti verranno a momento. ahah

augurii!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora per iniziare i tuoi non ci devono essere........poi o prendi materassi tt a terra..........pure il tuo...............mangiate più schifezze che potete.pizza.patatine,hot dog,hamburgher ketchup ecc......e poi un bel film giallo...............finito il film torcia alla mano e vai con le storie di paure e prepara un sacco di scherzi...........................ti auguro un bellissimo pigiamaparty e un buon compleanno kisskiss bianca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.