Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Cono o coppetta? Perché?

Da quello che vedo in giro sono quasi tutti a prediligere il cono ed io stesso fino a qualche anno fa ne ero un "accanito" sostenitore...col tempo, però, mi sono reso conto che la coppetta contiene una maggior quantità di gelato rispetto a quella presente in un cono di pari prezzo (se qualcuno concorda lo dica pure) ed allora mi sono detto...meglio avere un po' meno gelato ma con il cono oppure un po' più di gelato nella coppetta? E da allora mi sono "convertito" alla coppetta! Voi, invece, per cosa votate? Perché?

Aggiornamento:

...pardon...nel corpo della domanda volevo dire "sconcorda" invece che "concorda"!

54 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Coppetta da diversi anni. Perchè:

- il cono contiene la "cialda", che sono calorie in più

- il cono, dato che richiede lo slinguazzamento, risulta meno fine ed un po' più scomodo della coppetta

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè il cono si lecca e si succhià, mentre la coppetta si mangia con il cucchiaino bellino bellino , per questo è piu' libidinoso il cono

ahahahahahahaha

ciauuuuuuuuu

ammazza Benny m'ha letta nel pensiero

uahuahauaha

• Anonimo
    1 decennio fa

Cono.....preferisco leccàre :)

-------------------

Sì Azumi, abbiamo sempre le stesse idee!

Ah ah ah ah

• Anonimo
    1 decennio fa

Cono......... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace ma col cono me la cavo malissimo..... nonostante le mie abilità tecniche universalmente riconosciute

(risposta ironica nonostante l'egocentrismo e gli appellativi odierni ricevuti)

• 1 decennio fa

tralasciando gli eventuali doppi sensi, dico coppetta...

non tanto per la quantità di gelato(non sono sicura che nella coppetta ci stia più gelato) quanto per il fatto che mi piace mangiare il gelato piuttosto lentamente(e questo risulta impossibile con il cono poichè il gelato si scioglierebbe...)

inoltre, finito il gelato, resta sempre l'enorme cialda che rovina tutto il gusto del gelato....

mi sono convertita alla coppetta 2 anni fa... da allora, gli unici cornetti che mangio sono quelli dell'algida(con l'amatissimo cioccolato in fondo... :)))

• 1 decennio fa

Io mangio rigorosamente il gelato in coppetta...

è più chic per una donna...

e anke più comodo da mangiare!!!

• 1 decennio fa

anche io mi sn convertita alla coppetta!!! c'è più gelato ed evito di sporcarmi...! :)

ciao^^

• Anonimo
    1 decennio fa

cono mi piace di più

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente cono ci provo + piacere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.