Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio moda giacca in pelle?

da uomo, aderente, lunghezza fino alla vita. modello chiodo.

semplice meno tasche possibile, no biker o metallaro.

colore nero. ho 23 anni.

questi i requisiti che cerco, se saprete consigliarmi meglio degli altri, il vostro sforzo sarà ripagato con almeno 11 punti.

la parola dunque a Voi allora. ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vuoi sapere se quest'anno si usa la giacca in pelle ti dico di si ma non abbastanza...

    se vuoi invece sapere dove trovarne una di questo tipo allora beh dipende dove la vuoi comprare...

    secondo me è molto meglio un giubbino corto non molto aderente magari sul blu o sul bianco che quest'anno si usano...

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.