mnemosine ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

pigiama party?film e divertimento?

dv fr 1 pigiama party venerdì sera e nn sò come riempire la serata.

vorrei vedere un film horror,vicino alla mezzanotte ma nn so quale.qualcosa k m spaventi un pò.

inoltre vorrei sapere le regole fondamentali su cui si basa 1 pigiama party.mi potete dr una mano?

grazie a tt in anticipo.

baci

5 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

beh,, allora prepara i pop corn mentre vi vedete un film horror ti consiglio "la terza moglie" e poi non lo so..fate la lotta con i cuscini ma e meglio preparare un pigiama party senza disturbare ness se x es dorme qlkn già la festa si può dire "FINITA" xk non puoi gridare sennò lo svegli

kmq basta k vi divertite..poi raccontate le vostre esperienze + belle!

non lo so fate voi baci

PS puoi risp qui?? -> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au... tnks

• 1 decennio fa

allora punti principali:

- CIBO - devi prendere tutte le schifezze più assurde...tipo caramelle, nutella, panna montata

- MUSICA

- FILM - per la serie horror direi recente venerdì tredici...senò... il collezxionista di ossa, oppure halloween the beggint

- FOTO E VESTITI STRANI - inoltre truccatevi in modi stranissimi

divertiteviii!!!!!!!

• ciao renesmee!!

allora x il film io ti poxo consigliare the ring o uno dei tnt saw...o anke uno dei tnt nightmer...ce ne sn molti!!

le regole sn:

tt in pigiama

si mangia pop corn,dolci,insomma qll ke vi pare ma nn state attente alla linea!!

si sta sveglie fino a tardi, moooolto tardi!!

baci

auguri x il pigiama party

Bella

• X IL PIGIAMA PARTY NN TI SO AIUTARE NN NE HO MAI FTT UNO NE HO MAI PARTECIPATO A UNO

ciao renesmee fai parte pure tu della twilight-family??? se si accetta l'amicizia

Baci Rose

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il pigiama party è divertentissimo...:)prepara qlc torta buona,vasetto di nutella e crissini.km film horror potete vedere amytyville.kmq di solito ad un pigiama party si raccontano qlc esperienza,si gioca,si mangia epoi film e nanna...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.