coprire i capelli bianchi?
avrei un problema, per coprire i capelli bianchi della ricrescita li ho tinti con il colore n.8 biondo chiaro e ossigeno a 20 vol.ma i bianchi non si coprono,cosa mi consigliate pero senza che mi scuriscano troppo, nelle punte ho le meches, e vorrei solo fare la ricrescita che si avvicini un po' al colore piu chiaro,grazie
4 risposte
- Black AddictionLv 51 decennio faRisposta preferita
La tinta era permanente? Solo con una tinta permanente copri i capelli bianchi... era una tinta a riflesso naturale o aveva qualche altro riflesso (tipo dorato, cenere,ecc)? Se x caso aveva un riflesso, sappi che per un'ottima copertura dei capelli bianchi bisogna usare una tinta a riflesso naturale mescolata con una tinta di altro riflesso.
Ciao!
- 1 decennio fa
nn usare a 30 perke si kolorani i capelli gia tinti a venti va bn forse ai usato troppo ossiggeno e poko tinta o ai fatto pokia posa mezzora e ideale oppure prova n 9 . 0 n 9.1 e rimani 40 45 minuti cosi vedi de si tingono ciao
- Anonimo1 decennio fa
prova un biondo molto molto kiaro...tipo quela del grand fratello...quella mezza scema....avevaa un bel kolore...
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
mi aiuti tu ora??
- afectuosafloLv 41 decennio fa
provato a usare il 30vol?!?!
altrimenti se anche con quello non ci fai niente, mi dispiace ma devi usare un colore appena appena più scuro...come ad esempio un 7.33