kiki ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

coprire i capelli bianchi?

avrei un problema, per coprire i capelli bianchi della ricrescita li ho tinti con il colore n.8 biondo chiaro e ossigeno a 20 vol.ma i bianchi non si coprono,cosa mi consigliate pero senza che mi scuriscano troppo, nelle punte ho le meches, e vorrei solo fare la ricrescita che si avvicini un po' al colore piu chiaro,grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La tinta era permanente? Solo con una tinta permanente copri i capelli bianchi... era una tinta a riflesso naturale o aveva qualche altro riflesso (tipo dorato, cenere,ecc)? Se x caso aveva un riflesso, sappi che per un'ottima copertura dei capelli bianchi bisogna usare una tinta a riflesso naturale mescolata con una tinta di altro riflesso.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn usare a 30 perke si kolorani i capelli gia tinti a venti va bn forse ai usato troppo ossiggeno e poko tinta o ai fatto pokia posa mezzora e ideale oppure prova n 9 . 0 n 9.1 e rimani 40 45 minuti cosi vedi de si tingono ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova un biondo molto molto kiaro...tipo quela del grand fratello...quella mezza scema....avevaa un bel kolore...

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

    mi aiuti tu ora??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    provato a usare il 30vol?!?!

    altrimenti se anche con quello non ci fai niente, mi dispiace ma devi usare un colore appena appena più scuro...come ad esempio un 7.33

    http://www.proestetica.it/img/p/168-246-thickbox.j...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.