Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consiglio moda, giacca in pelle?

da uomo, aderente, lunghezza fino alla vita. modello chiodo.

semplice meno tasche possibile, no biker o metallaro.

colore nero. ho 23 anni.

questi i requisiti che cerco, se saprete consigliarmi meglio degli altri, il vostro sforzo sarà ripagato con almeno 11 punti.

la parola dunque a Voi allora. ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio questo

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.v...

    però vedere il resto dell'abbigliamento, guarda solo la giacca, è favolosa

    e poi qst sono tutte le altre immagini

    http://images.google.it/images?hl=it&um=1&sa=1&q=g...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao..se posso consigliarti su questo sito ci sono un sacco di modelli di giubbini in pelle..io ne ho acquistato uno e devo dire che anche la qualità è buona:

    www.demshopping.it/leatherclothing

    spero di esserti stata d'aiuto ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.