Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Pomate per frenulo rotto?

(non quello della lingua) in poche parole mi sono rotto il ***** :)

avete qualche crema da consigliarmi ??

p.s. Dal medico non ci vado a farmi manipolare

Aggiornamento:

(il frenulo non si DEVE rompere, e non significa che non sei più vergine nel caso succeda)

Aggiornamento 2:

Grazie per tutte le risposte... però io chiedo se qualcuno che si è rotto il frenulo mi dice il nome di una pomata che la devo andare a comprare, non sono a casa, non ho il mio medico, sono in irlanda "dimmi il nome"

Aggiornamento 3:

Grazie lo stesso, ho trovato da solo: Streptosil

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Il frenulo del pene è il sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio. Questo tessuto, molto sensibile e ricco di vasi sanguigni e di ricettori del piacere, durante l'atto sessuale, essendo particolarmente sollecitato, può andare incontro a parziali lacerazioni o rotture, con conseguente vistoso sanguinamento.

Una registrazione statistica ha costatato che almeno il 50 % degli uomini è soggetto alla rottura del frenulo. Al momento della rottura può verificarsi un forte dolore e una fuoriuscita cospicua di sangue ed è consigliabile recarsi dal proprio medico di fiducia per accertamenti: spesso basta solo una pomata per cicatrizzare la lacerazione.

In alcuni individui, anche dopo la pubertà, il frenulo rimane corto e impedisce al prepuzio di scoprire interamente il glande oppure provoca una sensazione di fastidio durante l'erezione. Quando il frenulo è troppo corto potrebbe verificarsi un leggero curvare del pene verso il basso, in quanto il frenulo agisce da tirante. In tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia, nel quale viene fatta una incisione sul frenulo in anestesia locale, che guarisce nell'arco di una o due settimane

• Lovely
    Lv 6
    1 decennio fa

di certo non ti manipola, vai e chiedi se c'è qualche pomata oppure guarisce da solo, stai tranquillo vai.

• 1 decennio fa

Ma il frenulo si DEVE rompere significa solo che nn 6 più vergine, poi si toglie da sol...

Certo che è normale che si rompa col primo rapporto guarda!

Ahahaha cmq il medico non ti "manipola", è il suo lavoro, ne vede così tanti al giorno che non baderà certo al tuo col frenulo rotto!

Comunque voglio dirti di stare tranquillo :-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.