Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come vestirsi per andare in discoteca(ragazzo)?

Allora, domani devo andare in discoteca, è la prima volta per me, quindi ditemi voi come mi devo vestire?? Io avevo pensato a jeans neri, camicia bianca e scarpe nero lucido...

Aggiornamento:

la cintura??? io ho:

1 uno grossa d&g quadrata grande

2 una in tessuto a scacchi stampati nero e grigio... quale metto????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Niente male come abbinamento...

Io di solito quando vado in disco, mi metto una camicia bianca a strisce lucide con un gilet a mo di giacca, dei jeans stretti e delle scarpe tipo lacoste bianche, oppure qualche altro tipo di scarpa abbinata.

Potresti anche metterti una camicetta, se in questo caso ce l'hai bianca, e sopra ci metti un bel maglione nero firmato o non...

Jeans bianchi,possibilmente, e scarpe nere, oppure jeans normali,basta ke siano stretti.. se hai dei pantaloni è anche bene.

Quando vado in discoteca, metto avvolte, per fare un po "lo scialo", si dice qui, occhiali da sole carrera, ma con le lenti chiare, non so se li conosci.

Comunque, l'abbinamento che hai fatto non è male, camicia bianca jeans neri e scarpe nero lucido, ma mi raccomando fatti una bella pettinatura, capelli tutti sparati, e vai tranquillo ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • beh guarda..a meno che non sia una serata particolarmente elegante penso che un paio di jeans un pò scuri vadano più che bene...poi potresti mettere una camicia non obbligatoriamente bianca, mettila come più ti piace basta che non abbia fantasie strane! e per finire le scarpe nere e una giacca nera...così andrai benissimo!

bacio

Fonte/i: buon divertimento!
  • Anonimo
    1 decennio fa

scarpa ok, jeans opterei per un jeans un po' rotto tipo dolce e gabbana, camicia un pochino più fantasiosa, non so puoi puntare su un lilla chiaro, o un rigato in azzurro o blu!!!

• 1 decennio fa

Ciauu..Allora si i jeans vanno bn,le scarpe ank... ma la camicia prova a metterla un'altro colore + vivace!Colori k vanno di moda adesso..il viola o un'altro.. Spero di averti aiutato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

truzzi truzzi truzzi

è un invasioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio consiglio é : -Vai bene così e divertiti : )

e visto che ormai sarai già andato e ti sarai divertito penso che il mio consiglio sia quello che si é rivelato più utile , quindi non ti resta altro da fare per coronare la serata che votarmi come "miglior risposta" ...

statti bene mio caro k22proje....xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.