Ma chi razza di ragazzo non aiuta la propria ragazza quando sta male?

vi spiego io soffro di coliche renali ormai da molto tempo...praticamente almeno 5 volte al mese sto in ospedale a fare flebo!!! ieri ho avuto la mia solita colica cosi x non farmi accompagnare in ospedale mi sn fatta fare due siringhe dal mio ragazzo anche se il dolore è a malapena diminuito!!!!stamattina... visualizza altro vi spiego io soffro di coliche renali ormai da molto tempo...praticamente almeno 5 volte al mese sto in ospedale a fare flebo!!!
ieri ho avuto la mia solita colica cosi x non farmi accompagnare in ospedale mi sn fatta fare due siringhe dal mio ragazzo anche se il dolore è a malapena diminuito!!!!stamattina m'ha chiamata e m 'ha chiesto come stessi e gli ho detto che stavo malissimo e che il dolore non passava e gli ho chiesto se il pomomeriggio sarebbe potuto andare dal dottore a farmi prescrivere altra medicina!!! lui all'inizio ha detto "ok pero ci vado alle 6 perchè ora devo andare ad aiutare a mio padre!" cosi non solo ho dovuto sopportare il dolore x tutte queste ore ma poi verso le 6 mi chiama e mi dice "io sto ancora aiutando mio padre vai tu dal dottore!!!!" gli ho staccato il cell in faccia! che bast.a.r.d.o sa che sto male cm faccio ad andare dal medico!!!!
la cosa che mi da piu fastidio che lui è sempre lo scemo della situazione!!! quando la madre sta male c'è lui quando serve una mano c'è sempre lui mentre la sorella se ne esce tranquillamente strafottendosi di tutto e di tutti!!! ma che ci voleva a dire al padre!! "papa la mia ragazza sta male vado dal dottore?" e sa anche che soffro di depressione e che da sola in casa non posso stare!!!!! ora si è arrabbiato pure con me dicendo che io ho sbagliato e che non dovevo attaccargli il cell in faccia!! cioè cose dell altro mondo!!!! sto troppo incavolata e sto troppo male sia fisicamente che psicologiacamente mi sta deludendo troppo!
Aggiorna: bhe jij fin quando non sai il mio malessere psicofisico non puo dire di cavarmela da sola!!! guarda che ci sn state volte che dal dolore forte ho preso la macchina e sn corsa in ospedale rischiando di fare qualche incidente!!!! bhe se io sapessi che il mio ragazzo sta cadendo in unA forte depressione come minimo... visualizza altro bhe jij fin quando non sai il mio malessere psicofisico non puo dire di cavarmela da sola!!! guarda che ci sn state volte che dal dolore forte ho preso la macchina e sn corsa in ospedale rischiando di fare qualche incidente!!!!
bhe se io sapessi che il mio ragazzo sta cadendo in unA forte depressione come minimo gli starei accanto non credi???
sono 9 anni che ho questi dolori e nessun dottore sa cosa possano essere!!! credo che chiunque dopo nove anni non ce la facesse piu!!!e vorrebbe qualcuno al proprio fianco che lo capisca ..

cmq ora inizio lo scopero della fame non voglio mangiare piu voglio morire lentamente cosi magari qualcuno si accorgera di me ... scusa x lo svogo non cel ho cn te che sto troppo male
9 risposte 9