Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

a cosa serve la crema riparatrice viso mani corpo all'aloe vera e olio di riso?ed è buona?

a cosa serve la crema riparatrice viso mani corpo all'aloe vera e olio di riso?ed è buona?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    serve ad idratare e rendere elastica la pelle

    ma non la userei per il viso: è troppo grassa e ti renderebbe la pelle lucida

    poi diffida sempre da un prodotto che vale per corpo e viso: hanno esigenze e capacità assorbitive diverse quindi un prodotto universale spesso è scadente su uno dei due fronti

    ciauz

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è molto idratante e rigerenera le cellule morte. non è male come prodotto, ma non fa miracoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.