you2me ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

come posso fare per evitare che i gatti rompano i sacchi neri dell'immodizia?

c'è quacosa che li tiene lontani?le bottiglie di acqua servono solo per evitare che facciano pìpì o li tengoo anche lontani?grazie

p.s. non posso mettere i sacchi nei bidoni o altro

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ESISTE uno spray repellente che allontana i gatti dai posti in cui lo spruzzi,se non erro è della bayer... prova in farmacia

• 6 anni fa

Ciao, concordo che un ottimo sito di prodotti e soluzioni sul tema è Amazon. Io in particolare prima di decidere mi informo sempre e leggo le opinioni dei clienti. Ti lascio il link alla sezione corrispondente se vuoi farti un giro http://bit.ly/1HMH50p

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Sacchi a pelo sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1AJ4WcU .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

Teoricamente cospargendo di ruta (un tipo di erba che cresce nei prati) un oggetto i gatti dovrebbero allontanarsi in quanto non ne sopportano l' odore.

Purtroppo non è una regola sempre valida in quanto molti gatti se ne fregano :-)

Altro metodo: il mio gatto non sopporta l'odore del prodotto liquido con cui gli lavo il pelo (è solo da strofinare); anche a distanza di tempo se lo ricorda e a volte l'ho cosparso su oggetti, es mobili. Puoi provare a vedere se c'è un odore del genere da mettere sui bidoni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.