Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

chi vuole dare un aiuto ai colpiti dal terremoto,Marione Corsi sta organizzando delle iniziative?

La maggior parte dei tifosi della Roma conoscono la serieta di Marione Corsi e se lui fara qualcosa in favore dei terremotati sarà sicuro al 100% che gli aiuti arriveranno e non ci sarà rischio di sciacallaggio.

per chi sta a Roma può ascoltarlo tramite la Radio centro suono sport 105.50 e potra stare aggiornato sul da farsi,anche i giocatori della Roma parteciperanno alla sua iniziativa, per chi non può ascoltarlo tramite radio mettero il link del suo sito e presto mettera anche li l'iniziativa benefica in favore dei terremotati.

Per il momento è tutto in fase di organizzazione,ma entro le 14 dira cosa fare,io mi fido di lui,fidatevi anche voi e se potete partecipate tutti.

Ciao e sempre forza Roma

Aggiornamento 3:

per chi non ha ascoltato la trasmissione,i giocatori della Roma hanno donato le loro maglie autografate per battere un asta di benificenza e raccogliere i soldi per comprare una roulotte e riempirla di ogni cosa utile e portarla nel paese di nome Onna purtroppo distrutto completamente dal terremoto

sono già stati offerti circa 9000 euro,la maglietta di Totti al momento ha l'offerta più alta di 1000 euro

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bellissimo gesto,aiutiamoli il piu' possibile.

tvtrb

• 1 decennio fa

Ragazzi, mandate un SMS al 48580 per donare un euro.

Un euro non è tanto ma con il contributo di tanti diventa un aiuto importante per gli abruzzesi in difficoltà!

Fonte/i: Ma perché spolliciate?? Che motivo c'è?? Gente ignorante!
  • 1 decennio fa

Certamente lo contatterò per mandare dei soldi e dei beni di prima necessità. Ma devo capire bene esattamente cosa serve di +. Marco

• Anonimo
    1 decennio fa

marione er mejo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bravo tesò anche da milano stiamo facendo raccolte di aiuti

baci

• 1 decennio fa

nn lo conosco ma se tu puoi confermare ok...qst è 1 messaggio importante evitiamo gli atti di sciacallaggio ke purtroppo gia sn avvenuti!!!

• 1 decennio fa

Volevo aggiugere che centro suono sport si può sentire anche su internet per chi sta fuori roma

http://www.centrosuonosport.com/

• Anonimo
    1 decennio fa

Io vado a donare sangue fra qualche giorno e quando avrò soldi nel telefono manderò un sms al numero proposto da Mitzi. Rispondete a questa domanda che è interessante forse ne sapete di più!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

mario corsi feccia umana

• Anonimo
    1 decennio fa

Mario Corsi dovrebbe essere in galera per tutto quello che ha fatto.

Io ho già donato 1 euro con un sms al 48580. Fatelo anche voi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.