Quanto costa un basso?

Devo iniziare un corso di basso, giusto per il primo approccio, ma mi hanno detto che non possono fornirmi lo strumento... mi conviene comprarne uno? Quanto costa mediamente?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhè a mio parere visto che stai iniziando puoi affidarti ad uno di quei bassi che non sono di alta qualità...i bassi da battaglia per intenderci....di quelli che vendono insieme di solito ad un ampli da 30....le marche non sono ottime tipo la arrow, la roytek che hanno un prezzo che si aggira quasi sempre intorno ai 100euro...a meno che non trovi un'offertissima com'era capitata a me,ho trovato un basso a 69 euro 2 anni fà e ti dirò che ad oggi ce l'ho ancora e l'unico problema è la saldatura del cavo che collega alla valvola del volume che è saltata...ma è una vera e propria bazzecola...

Se poi controlli su e-bay puoi trovare bassi anche migliori come ad esempio qualche modello base dell'ibanez...

• 1 decennio fa

Beh dipende tutto, se ne cerchi uno per iniziare e non sei certo ne prendi anche uno usato che alla fine ti costa anche poco più di 100€ (Pochissimo)

• Anonimo
    1 decennio fa

meno di un alto sicuramente!!!

XDXDXDXD ok........

ora puoi mandarmi a ca.ga.re =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GIANNI!!!!!!!°

L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.