Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ragazzi canzoni ipod!!!!?

ciao ragazzi fra qualche giorno vado in gita mi dite canzoni di tutti i tipi...che posso mettere nell'ipod?? al migliore 10 punti!!1

Aggiornamento:

ciao grazie per i consigli..cmq ascolto maggiormento musica pop...o cmq musica tipo james blunt james morrison,,paolo nutini ma vorrei qualcosa di + movimentato e famoso tipo canzoni alla ne-yo rihanna justin timberlake..ma qualcosa anche di vecchio

3 risposte

Classificazione
  • sar91
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende molto dai gusti musicali tuoi e dei tuoi amici, comunque in linea di massima il mio consiglio è di metterci sicuramente dei classici, conosciuti da tutti (l' "effetto collaterale" è che canzoni di questo tipo potrebbero invogliarvi a dar sfogo alle vostre doti canore, dando vita a un karaoke improvvisato...). Se invece hai intenzione di creare una discoteca ambulante (se qualcuno si tira dietro gli altoparlanti per ipod poi sarebbe perfetto) mettici della house, anche se qui non so cosa consigliarti perchè non è propriamente il mio genere. Altre idee potrebbero essere quelle di mettere anche qualche canzone tratta da film famosi (se in hotel di notte vi annoiate: Joe Cocker - You Can Leave Your Hat On o Donna Summer - Hot Stuff.... ahahahahahah!), oppure per fare qualcosa di alternativo/retrò scegliere un decennio o un genere musicale non troppo popolare e buttarvi con quelli. Per ora è tutto, se mi viene in mente qualche titolo interessante li aggiungerò. Comunque se scrivi quali sono i tuoi generi preferiti ci dai sicuramente una mano. Ciao ciao!

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ok, ora cercherò di trovare qualcosa di interessante nel mio iPod... E dato quello che hai aggiunto temo di dover eliminare di peso tutto il Rock e generi affini (sigh, sigh...)...

    Comunque, io ci provo mettendo un po' di tutto:

    - ABBA (direttamente dagli anni '70... Hai visto "Mamma Mia"? Beh, le canzoni di questo musical sono tutte loro...)

    - Bacardi - Mojito Song (la canzone della pubblicità per intenderci)

    - Bodyrockers - I like the way you move

    - Buggles - Video kill the radio star (anni '80)

    - Chemical Brothers - Do it again

    - Christina Aguilera - Candyman (e Ain't no other man)

    - Coldplay - Viva la vida

    - Daniel Powter (mi sembra sul genere che ascolti di solito... la sua canzone più famosa è Bad Day)

    - Duffy - Mercy

    - Gavin DeGraw - Chariot (anche questo mi sempre sullo stile di James Blunt & co.)

    - Gloria Gaynor - I will survive (famosissima anni '80)

    - Gym Class Heroes - Cupid's Chokehold

    - Hoobastank - The Reason

    - Jovanotti ???? - vedi tu

    - Just Jack - Starz in their eyes (e anche Glory days)

    - Justin Timberlake - Sexy Back

    What Goes Around.....Comes Around

    My Love (feat. T.I.)

    - Lady GaGa - Just Dance e anche Poker Face

    - Lenny Kravitz - I'll be waiting

    - Leona Lewis - Bleeding Love

    - Lu Colombo - Maracaibo

    - Madonna, magari li divido per album:

    Confessions on a dance floor - Hung Up, Sorry, Jump

    Hard Candy - Give it 2 me

    Like a Virgin - Material Girl, Like a Virgin

    - Maroon 5 feat. Rihanna - If I never see your face again

    - Micheal Bublé - Everything

    - Mika - Grace Kelly, Love today, Relax take it easy, Big girl

    - Nelly Furtado - Maneater, Say it right, Promiscous girl

    - Oasis (un po' rock ma melodici) Wonderwall, Stop crying your heart out, Champagne supernova

    - Raffaella Carrà - Tanti Auguri (!!!!!!)

    - Rihanna (conosco solo canzoni abbastanza vecchie, comunque...) Umbrella, Shut up and drive, Please don't stop the music, Disturbia, Sos, Take a bow.

    - Robbie Williams - Lovelight, Angels

    - Ronan Keating - When you say nothing at all

    - Shakira - Hips don't lie

    - Simone Cristicchi - Ombrelloni (molto, moolto stupida...)

    - Stylophonic - Dancefloor

    - Take That - Patience, Shine

    - The Calling - Wherever you will go

    - The Last Goodnight - Pictures of you

    - The Ting Tings - Great DJ

    - Tiga - You gonna want me

    - Timbaland - The way I are

    Sono canzoni in genere vecchie (da quelle di un anno fa a quelle di 10 o 20 anni fa), spero di aver azzeccato qualcosa nonostante questo non sia proprio il mio genere... Anche perchè altrimenti ho scritto un'ora a mano per niente. Ciao ciao divertiti in gita!

    Fonte/i: p.s. uffa voglio andare anche io in gitaaaaa!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • •Melanie Fiona-Give it to Me Right

    •Nek-Se Non Ami

    •Lene Marlin-Here we are

    •Biagio Antonacci-Tra te e il mare

    •Fabri Fibra Feat. Federico Zampaglione-Incomprensioni

    •Annie Lennox-Shining light

    •Robin Thicke-The sweetest love

    •Royksopp-Happy up here

    •Gavin Degraw-Stay

    •Il Genio-Non è possibile

    •Beyoncè-Halo

    •Kings Of Leon-Use Somebody

    •Gary Go-Wonderful

    •Neyo-Mad

    •The Killers-Spaceman

    •Dido-It comes and it goes

    •Oasis-Falling down

    •Lady Gaga-Poker face

    •Giorgia-Via col vento

    •Pino Daniele & J Ax-Il sole dentro me

    •Gianna Nannini-Attimo

    •Tiziano Ferro & Kelly Rowland-Breathe Gentle

    •Katy Perry-Thinking of you

    •Leona Lewis-Run

    •La Bionda-1 2 3 4 gimme some more

    •La Bionda-One for you one for me

    •Empire Of The Sun-Walking on a dream

    •U2-Magnificient

    •Depeche Mode-Wrong

    •Coldplay-Life In Technicolor

    •Eminem-Crack A Bottle

    •Madcon-Liar

    •Arisa-Sincerità

    •Povia-Luca era gay

    •Malika Ayane-Come foglie

    •Marco Masini-L'Italia

    •Marco Carta-La forza mia

    •Irene Fornaciari-Spiove il sole

    •Dolcenera-Il mio amore unico

    •Alexia & Mario Lavezzi-Biancaneve

    •Sal Da Vinci-Non riesco a farti innamorare

    •Anastacia-Defeated

    •Jovanotti & Ornella Vanoni-Io più te

    •Giusy Ferreri & Tiziano Ferro-L'amore e basta!

    •Madonna-Beat goes on

    •Jovanotti-Mezzogiorno

    •Alessandra Amoroso-Immobile

    •Take That-The garden

    •Ava Leigh-La la la

    •Anna Tatangelo-Rose spezzate

    •Alesha Dixon-The boy does nothing

    •Gigi D'Alessio-Giorni

    •Planet Funk-Lemonade

    •Jennifer Hudson-Spotlight

    •Irene Grandi e Alessandro Gassman-Qualche stupido ti amo

    •Biagio Antonacci-Aprila

    •Amy McDonald-This is the life

    •The Noisettes-Don't Upset The Rhythm (Go baby, go baby Go)

    •The script-Breakeven

    •Vasco Rossi-Vieni qui

    •Giusy Ferreri-Stai fermo li

    •Katy Perry-Hot'n'cold

    •U2-Get on your boots

    •John Legend-Everybody knows

    •Cesare Cremonini-Figlio di un Re

    •Pink-Sober

    •Negrita-Radio conga

    •Nek-La voglia che non vorrei

    •Tiziano Ferro-Il regalo più grande

    •Hilary Duff-Reach Out

    •The Fray-You found me

    •Akon-Right now ( na na na)

    •Ting Tings-Be the one

    •Rihanna-Rehab

    •Beyoncè-Single Ladies

    ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao a tutti...

    Per canzoni da portare in gita (o comunque sempre, perche' sono dei grandi):

    Vasco Rossi

    Ligabue

    Gianna Nannini

    Aerosmith

    REM

    OASIS

    Qualcosa di dance (ma in quello non sono portata perche' amo piu' il rock)...

    Divertiti in gita...

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.