Piumone tirato nella notte.?

Amici cari, è la prima volta che affronto questo problema.

Ieri notte ho dormivo con la mia ragazza.

Passato un po' di tempo che mi ero addormentato inizio a percepire una strana sensazione, premetto che non mi sono alzato a vedere l' ora ma era molto tardi, sensazione dettata da uno strano movimento del piumone verso il basso in un movimento intermittente, come se qualcuno o qualcosa stesse tiranto il piumone da sotto il letto.

Mantenendo gli occhi chiusi ho subito pensato di stare sognando, ma un sogno non poteva essere perché sapevo che quello che stava accadendo era "strano".

Questo primo movimento cessa e non so come, sapendo che poteva ricapitare muovo la mia gamba destra sulle gambe della mia ragazza per accertarmi del fatto che non sia stata lei a muoversi.

Appena mi avvicino con la gamba il piumone ricomincia a muoversi.Ripeto che il movimento appena percepibile interessava solo la parte terminale del piumone ai piedi del letto...

Di che si tratta??? aiuto...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non saprei...se sei certo di non avere gatti e di ciò che è esattamente accaduto...potrebbe essere stato un poltergeist a tirarti il piumone! xD

ma dimmi una cosa...mentre tirava il piumone hai provato a tirarlo anche tu?la presa era forte?

non prendere seriamente la mia risposta...comunque anche a me è successo da piccolo...non ho mai trovato una spiegazione se non quella di fantasmi (fenomeni a cui non credo...o meglio, rifiuto di crederci)...ciao

• 1 decennio fa

Forse era il padre della tua ragazza...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è che hai il gatto?

• Anonimo
    1 decennio fa

ilMarco ha detto delle cose per farti impaurire tranqui.

Esattamente nn saprei, ma a volte nella fase di sveglia, quando ti stai per alzare i sensi nn sono tt coscienti al 100% percio potrebbe trattarsi di una sensazione normale ma che non hai mai provato, puo darsi che il senso del tatto non percepiva al 100% e percio hai avuto una sensazione strana, oppure succede il contrario, praticamente sei confuso e non riesci nemmeno a coordinare il movimento delle dita, in quella fase anche un tuo movimento che causa il movimento del piumone poteva essere scambiato per qualcosa di straordinario. STAI TRANQUILLO E DORMI BENE.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Ti consiglio di non preoccuparti. Sono cose che capitano nel dormiveglia. Nelle fasi di di transizione tra il sonno e la veglia può capitare di percepire in maniera distorta l'ambiente che ci circonda. Tranquillo: niente fantasmi!

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti preuccupare anche a me capita magari il piumone andando vero il basso ventre fa peso in terra e cade non metterti troppa paura senno non ne esci vivo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Magari e' solo una soggezione,insomma eri molto stanco...anche a me delle volte capita di svegliarmi e di vedere mia madre che mi chiama per andare a scuola,quando invece sono le 3 di notte(molto originale eh????)....cosi' mi riaddormento...delle volte mi sveglio e vedo delle strane figure,nn ci poxo fare nnt,sono esperienze tra il sogno e la realta'.......

• Anonimo
    1 decennio fa

era un modo di qualcuno di dirti che dovevi alzarti, che quello era il tuo momento, stava accadendo qualcosa di particolare e tu potevi essere la e potevi fare il tuo

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn ricordo come si chiama... però ci sn sogni che tu fai, dove vedi tu vedi la tua stanza, te nel letto, insomma...tutto cme è nella realtà e succedono fenomeni strani che però sn durante il sonno.

essendo credente ti dico che esistono dei casi in cui spiriti si aggirano nelle case e ti possono picchiare, schiaffeggiare, ti buttano dal letto, oppure senti le loro voci ma + che altro avvengono ripetutamente in certe case ( e in quel caso è meglio cambiare casa se avvengono queste cose ) e con certe persone in particolare.

Se era la prima volta che dormivi in questa casa, posso credere che è stato uno spirito. se era casa tua, può anche essere che lo spirito sia ifastidito che tu dorma cn questa ragazza ( sepre se è la prima volta che dormite insieme.

Fonte/i: gli spiriti esistono, io, mio padre, e i miei nonni e anche i fratelli di mio padre li abbiamo visti e sentiti + volte ma in certi casi si tratta di sogni o sensazioni
  • 1 decennio fa

FORSE ERA IL GATTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.