webcam in MSN web messenger?

Qualcuno per favore può spiegarmi come attivare la webcam durante le conversazioni con un altro contatto hotmail?

Spiegatemi passo passo,l'ho appena installato ma non riesco ad aprire questa applicazione.

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questo è quello che dice la giuda ufficiale!

Effettuare una videochiamata, mostrare l'immagine della webcam o visualizzare l'immagine della webcam di un contatto

Con Windows Live Messenger puoi effettuare una videochiamata e visualizzare l'immagine della webcam di un contatto.

Fai clic per espandere:

Eseguire una videochiamata

Scegli Video dal menu Azioni e fai clic su Avvia una videochiamata.

Seleziona il nome di un contatto, quindi scegli OK.

Nota

Puoi anche avviare o interrompere una videochiamata premendo il pulsante di chiamata sulla webcam se la webcam supporta tale funzione.

Mostrare l'immagine della webcam ai contatti

Scegli Video dal menu Azioni e fai clic su Mostra immagine della webcam.

Visualizzare l'immagine della webcam di un contatto

Scegli Video dal menu Azioni e fai clic su Visualizza la webcam del contatto.

Note

Puoi utilizzare il menu Opzioni del biglietto da visita per interrompere o riattivare la webcam, disattivare il microfono e gli altoparlanti o modificare le dimensioni del biglietto da visita visualizzato.

Puoi terminare una chiamata audio o una videochiamata facendo clic nuovamente sul contatto o utilizzando il menu Opzioni .

Argomento correlato

Informazioni sull'utilizzo di audio e video in Windows Live Messenger

• intanto dipende da che versione di msn hai...tipo io con msn 2009 quando apro una conversazione con un contatto vicino alla mia immagine personale viene fuori una casella con disegnato la webcam...clicchi sull'icona e hai fatto...poi il contatto con cui stai chattando deve solo accettare...spero ti possano servire i miei conigli...

ciaO ciaO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.