ho appena comprato un nuovo set di tastiera e mouse trust ma ...?

è simile a quello che avevo prima ma con un mouse con più tasti (soprattutto funzioni sulla riproduzione musicale) ha la stessa forma, ma la superficie che sta a contatto con la scrivania dove lo muovo è più liscia , quindi si muove molto più facilmente .. e mi da molto fastidio, lo rende più impreciso e veloce, come posso inruvidirla...o magari metterci della gomma?

Aggiornamento:

cho gia provato 60 volte...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un tappetino no?

  • sole
    Lv 6
    1 decennio fa

    vai in pannello di controllo in mouse e rallenti il suo movimento

  • 1 decennio fa

    prendi dello scotch e lo attakki di sotto XD..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.