tappeto magnetico per camminata veloce?

Ciao, devo comprare un tappeto per poter eseguire la camminata veloce (non per correre). Volevo sapere se il tappeto magnetico va bene per questo tipo di attività. Sapendo che c'è una bella differenza di prezzo pensate possa andar bene quello magnetico? Il mio intento è quello di camminare tanto e velocemente perchè sò che mi piace farlo e che soprattutto mi farà scendere di peso...

non vorrei che il tappeto magnetico fosse troppo duro

magari qualcuno che ha quello magnetico può dirmi qualcosa

grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • nias00
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao,

non sono molto informata sui tappeti

io posso dirti che ho comprato un tapisroulant di seconda mano con 250 euro e lo utilizzo solo per camminare in modo veloce

ciao ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

devi prendere un tappeto magnetico? secondo me non ha molto senso...questo tipo di tappeto si muove solo se cammini tu e quindi è come se ti facessi una camminata fuori..i benefici sono gli stessi e anzi non spendi 1 euro..io ti consiglio il tappeto elettrico sempre se non hai problemi di ginocchia/caviglie

• 1 decennio fa

Un tappetino magnetico è come comperare un autovettura a pedali, identico, credimi.... io ti consiglierei di prendere quello motorizzato... è molto meglio...e poi .. funziona anke meglio.. puoi impostare diversi programmi di lavoro.. e perderai davvero dei kili se associato ad una buona alimentazione!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.