Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Devo andare a comprare la glicerina in farmacia ..?

Quanti soldi mi porto???Dove trovo una bottiglietta con lo spruzzino??

Aggiornamento:

???Serve come fissatore per il trucco diluito con l'acqua...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    costa sui 2-3 euro, portane dieci che sei a posto!la bottiglia con lo spruzzino si trova anche in profumeria..è quella tipoca per il profumo..in alternativa si trova nei negozi di cose da spiaggia o in negozi di cose da giardino (sono molto più spartane) oppure puoi usare una vecchia che hai a casa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hai visto anke tu quel viedo x fissare il trucco...ankio vorrei farlo ...la ragazza m pare dice ke le sia costata 2 euro...x la bttiglietta nn so dire svuotane una ke nn t piace! fammi sapere t accendo 1 stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non oso pensare cosa ci devi fare con la glicerina..... :-))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.