Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

datemi i voti su wrestlemania?

o appena visto il ppv con qualche giorno di ritardo vorrei sapere i vostri voti sui singoli match del ppv.

darò la migliore risposta a coloro mi motiveranno meglio i voti.

dopodiché scriverò io i miei voti.

accendetemi le stelle...grazie

Aggiornamento:

-money in the bank-7 inferiore agli altri anni sopratutto per la durata eccessivamente limitata ma comunque il piu originale dei preceenti

-chris jerico vs legend-6.5 mi e piaciuto sopratutto il confronto con rick stembort .

-divas battal royal-4 scadente

-matt hady vs jeff hardy-7 a differenza di altri avevo pronosticato la vittoria di matt. comunque un match che mi sa di incompiuto

-hbk vs undertaker-8.5 bellissimo match il migliore di questa edizine di wrestlemana ma considerando il match tra hbk vs kurt angle, bret hart vs owen hart, hhh vs cacus jack che per me valgono 9 (hbk vs angle anche 9.5) questo e un match un po inferiore

-jbl vs rey mysterio-1 brutto modo per finir la carriera di uno che piu a dato negli ultimi anni (soprattutto nel 2004-2005)

big show vs edge vs cena-7.5 mi e piaciuto

-orton vs hhh-6.5 il match varrebbe anche quanche cosa in piu ma e comunque una grossa delusione visto la buona rivalita costruita. aveva bisogno per decolare delle interferenze

Aggiornamento 2:

voto totale del ppv 6.5 perche se fosse stato un ppv di transizione avrebbe meritato 8.5 ma si tratta di wrestlemania e quindi era lecito aspettarsi molto di più

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)Money In The Bank Ladder Match

Voto:7

Strano questo quinto MITB della storia della WWE;poca varietà di mosse,e sempre lo stesso ritmo,con poche azioni da ricordare.L'inizio,come ogni anno,è stato caratterizzato dai voli dei wrestler verso l'esterno del ring,su tutti gli altri partecipanti;proprio in questo segmento è avvenuta la mossa del ppv,con Benjamin,che da una scala gigante,compie una senton su tutti i partecipanti al match.Dopo,tutti sul quadrato,con Kane ed Henry,che compaiono molto spesso sul ring nella fase centrale,e rallentano il ritmo del match,con Kofi(su tutti)che prova ad animarlo.Poi viene fatta la costruzione con 3 scale(1 messa orizzontalmente,incastrata tra due verticali,di cui una fuori ring),in cui si svolgono alcune mosse,ma non proprio degne di nota.Poi tutti sulle scale,e quando tutti i partecipanti erano fuori ring,Cm Punk e Kane si giocano la vittoria sulla scala:Kane precipita da una scala,e dopo 14 minuti Cm Punk vince per la seconda volta il MITB.Da segnalare,che il più quotato di vittoria,Christian,non ha fatto praticamente niente,se non stare fuori dal quadrato.

2)25-Divas Battle Royal Match

Voto:5.5

Poco wrestling offerto da questo match,se non per Beth Phoenix e Melina,uniche divas ad offrire questo sport sul quadrato.Match molto veloce,e dopo qualche minuto,sul ring si trovano Melina,Beth Phoenix e Santino(Santina).Le due divas lottano,e quando si trovano nei pressi delle corde sono eliminate da Santina.Questo risultato potrebbe lanciare Santino in una rivalità con Beth Phoenix,ma non si può far concludere un match di Wrestlemania in questa maniera.

3)Rey Mysterio vs JBL

Voto:0.5

Match lampo(meno di 30 secondi),che naturalmente non regala alcuna emozione.

4)The Legends vs Chris Jericho

Voto:6.5

Era ovvio che questo match non sarebbe stato memorabile,ma comunque con la presenza di Ricky The Dragon Steambot,si è riusciti a vedere un pò di wrestling,anche dalla parte delle leggende.Jimmy Snuka,ampiamente acciaccato,ha subito lasciato il match,seguito da un discreto Roddy Piper.Poi a giocarsela sono stati Steambot e Jericho,con quest'ultimo che dopo qualche minuto di battaglia chiude il match.

5)Matt Hardy vs Jeff Hardy

Voto:7.5

Match abbastanza bello quello tra i due fratelli Hardy,che non si sono risparmiati,ed hanno messo in mostra uno spettacolo molto piacevole.Dopo un inizio caratterizzato dall'uso di molti oggetti contundenti(sedie,bidoni,aspirapolvere,singapore cane,stampelle...),Jeff inizia ad alzare la posta,eseguendo un bellissimo splash verso l'esterno del ring su Matt,che si trovava in mezzo tra due tavoli.Poi Jeff ha preso 2 scale,ed ha provato un legdrop;l'ha fallito,ed ha subito la Twist Of Fate attraverso una sedia.Anche io mi aspettavo un finale simile:Jeff sbaglia e perde,comunque non era affatto un match scontato,molto bello.

6)Undertaker vs Shawn Michaels

Voto:9.5

Sicuramente il match della serata,e forse sarà anche il match dell'anno.Questo Wrestlemania aveva bisogno di questo match,anche per i non eccezionali incontri proposti(HHH-Orton,MITB,Battle Royal,Rey vs JBL).Match fantastico durato 30 minuti,e con grande incertezza(vedendo il match,dal momento che io non ho mai creduto in una vittoria di HBK).Comunque affascinante,anche per la continuazione del match ad oltranza,perchè dopo la prima Tombstone,io avevo già creduto che fosse tutto finito.Match bellissimo.

7)Cena vs Show vs Edge

Voto:7

Piacevole Triple Threat Match,anche se non eccezionale;comunque non ci si poteva aspettare un match veloce e ricco di emozione,anche per la presenza del gigante,che a mio avviso,ha fatto quello che doveva fare.Dopo meno di 15 minuti,Cena chiude il match con uno schienamento su Big Show,dopo aver fatto due FU:una su di lui e una su Edge.

8)Randy Orton vs Triple H

Voto:5.5

Match bruttisimo,e anche inserito nel main event(era certo,ma alemeno poteva essere lottato meglio).20 minuti noiosi e brutti,in cui i wrestler si limitano a dare qualche cazzotto,senza compiere gesta da ricordare,o anche solo mosse tecniche.Tutti si aspettavano le interferenze dei McMahons o della Legacy,ma così non è stato,e il match si è concluso con il solito Pedigree.Niente di incerto neanche il finale,con HHH,che dopo aver colpito Orton con il martello,e numerosi pugni chiusi,lo alza a peso morto e conclude il match con il Pedigree.Uno dei main event di Wrestlemania peggiori.

Una brutta Wrestlemania,che al contrario doveva regalare grandi emozioni,dal momento che si tratta della 25°edizione.Unico match da incorniciare è stato Undertaker vs Shawn Michaels,che ugualmente,non può reggere tutto il ppv.MITB abbastanza deludente,con la Divas Battle Royal e il match tra Rey e JBL molto bbrutti.Match bello è stato l'extreme rules tra i fratelli Hardy,che avrebbero potuto protrarre il match per altri minuti.Anche il Triple Threat,abbastanza piacevole,con il Main Event,che fa scendere di molto il voto.Questa edizione di WM non è lontanamente paragonabile a una dell

• Anonimo
    1 decennio fa

negli ultimi giorni ho valutato malissimo wrestlemania, dicendo ke piano piano è diventato sempre più loffio e scontato

ma ora, guardandolo più volte deduco ke sia stato un ottimo PPV ma nn un ottimo WRESTLEMANIA

il main event ke aveva disprezzato in particolar modo, riguardandolo, ora dico ke l'aggettivo giusto è molto "violento" e poco spettacolare

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH =8 è stato spettacolare

25-WOMEN BATTLE ROYAL = 6 per tutte le grandi ex dive ke ne hanno fatto parte e nn parliamo della vincitrice...anzi del vincitore

CHRIS JERICHO VS LEGENDS /w RICK FLAIR E MICKIE ROURKE A BORDO RING = gli do un bel 7 per la splendida prestazione ke ha regalato Stemboat

BROTHER VS BROTHER/Jeff Hardy VS Matt Hardy = 8 1/2 è stato pazzesco

REY MYSTERIO VS JBL for the INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP = 6 per il costume di Joker ke Rey ha indossato!

THE UNDERTAKER VS "HBK" SHAWN MICHAELS streak on the line

= 9 1/2 il match of the year

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WORLD HEVIWEIGHT CHAMPIONSHIP/ EDGE VS BIG SHOW VS JOHN CENA = 7 anke questo lo riguardato...

MAIN EVENT!

TRIPLE H VS RANDY ORTON FOR THE WWE CHAMPIONSHIP

7 1/2 è stato il primo dei match da me subito reputato noioso, ma, ripeto, riguardandolo dico ke il mio voto è 7 1/2!

pessima scelta di inserire la battle royal per decretare miss wrestlemania e lasciare "dark" il match di coppia per unificare i titoli!

in tutto il PPV gli do: 7 1/2

• 1 decennio fa

Intercontinental Championship Match: questo non si può definire un match per la sua quasi inesistenza ed è servito solo per consentire il ritiro a JBL dopo essere stato battuto da Rey Mysterio in 10 secondi

VOTO: 0,5/5

25 Divas Battle Royal: incontro molto confusionario a cui la presenza di Trish Stratus avrebbe giovato all'incontro molto più di un Santino Marella diventato un pagliaccio a tutti gli effetti e vincitore del titolo di Miss WrestleMania. senza la sua presenza la vincitrice sarebbe stata molto più credibile:

VOTO: 1/5

Tag Team Titles Unification Match:purtroppo non c'è stato...

VOTO: ?/5

Brother vs Brother Extreme Rules Match: incontro molto bello caratterizzato dalla stipulazione estrema. L'uso degli oggetti è stato molto frequente durante il match portandolo ad un livello molto spettacolare. da ricordare gli splendidi voli di jeff hardy sui tavoli attraverso i quali era disteso suo fratello matt, e il volo da una scala scavalcandone un'altra, purtroppo andato a vuoto. questa è una delle cause che hanno determinato la sconfitta di jeff, compice anche il twist of fate che ha subito con la testa incastrata in una sedia

VOTO: 4/5

Handicap Match: francamente sono rimasto molto deluso da questo match nel quale chris jericho è stato sfruttato molto male. la sua vittoria era prevedibile fin dall'inizio e avrebbe sicuramente fatto meglio in un incontro più importante, invece di venir relegato con 3 ex-atleti che non lo hanno nemmenno affaticato

VOTO: 2/5

Money In The Bank: i probabili vincitori erano tanti, ma difficilmente ci si poteva una 2° vittoria di cm punk in 2 anni consecutivi. il match è stato molto combattuto per il prestigio del premio in palio. più volte gli atleti sono arrivati vicino alla vittoria rendendo il risultato incerto fino all'ultimo. nel corso del match sono state effettuate manovre altamente rischiose ma altrettanto spettacolari come la senton di shelton benjamin dalla cima di una scala posizionata sulla rampa, o il volo di mvp dall'apron ring verso l'esterno. stupefacente è stata la scalata del gold standard dall'esterno del quadrato fino a una manciata di centimetri dalla valigetta usano 3 scale incastrate tra di loro. un altro atleta che avrebbe meritato la vittoria è stato kofi kingston, autore di un dropkick su una scala chiusa tenuta da christian e benjamin, successivamente di un boom boom legdrop al centro della scala adagiata sui corpi di questi ultimi. spettacolare anche la sua arrampicata sulla scala tenuta chiusa in verticale da mark henry.

il vincitore ha lanciato giù dalla scala per ultimo kane, dopo un tentativo di chokeslam ai suoi danni fallito.

Break The Streak Match: sicuramente uno degli incontri più attesi che non ha deluso le aspettative. penalizzato in parte dal risultato un pò troppo ovvio, nonostante all'inizio molti davano per vincitore hbk. il match si è protratto per 30 minuti in cui il pubblico ha assistito a rovesciamenti di ogni tipo e le mosse finali eseguite ripetutamente.

non sono bastate all' heart break kid tre sweet chin music per mettere fuori gioco il deadman, che ha dimostrato una esistenza incredibile. anche shawn micheals non è stato da meno:ha resistito a una prima tombstone, all'hell's gate, alla chokeslam e alla last ride, ma nulla ha potuto dopo una seconda tombstone in cui si è erroneamente gettato sbagliando un moonsault dalla terza corda.

VOTO: 5/5

World Heavyweight Championship Match: incontro abbastanza rapido che non è stato povero di colpi di scena, come lo sfondamento di una barricata da parte di big show ,dopo che questi era stato attaccato da edge, o l' attitude adjuster su big show da parte di john cena, che ha compiuto uno sforzo notevole, scaraventando poi edge su quest'ultimo con un' altra attitude adjuster e andando poi a schienare il gigante

WWE Championship Match:

un incontro incerto, nel cui inizio i due atleti hanno sfoderato le rispettive mosse finali. orton era avvantaggiato dal fatto che il campione triple h avrebbe perso la cintura anche in caso di squalifica o count out. il legend killer ha cercato di approfittarne tentando di ingannare l'arbitro momentaneamente svenuto mettendo lo sledgehammer nelle mani di hhh e fingendosi colpito,nello stile di eddie guerrero. the game non si è fatto fregare e ha colpito orton con lo stesso martello prima ancora che l'arbitro riacquisisse conoscenza.

poi, sotto lo sguardo ancora intontito dell'arbitro, è andato a segno con il pedigree vincente

VOTO: 4,5/5

complice la mancanza di batista e lo svolgimento dell'evento in un'arena al chiuso(dopo il ricordo dello spettacolo offerto da WrestleMania 24 svoltasi all'aperto), questa edizione non è stata all'altezza del 25° anniversario dello show più importante dell'anno, meritando di essere ricordata solo per il match tra Shawn Michaels e The Undertaker.

VOTO PPV: 3/5

• Anonimo
    1 decennio fa

voto complessivo:9!!!!!mlt bella... xro' mi e' piacuta piu' WM21!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Money In The Bank: 7

Buon incontro, anche se inferiore a quelli degli altri anni. Troppi botch e finale con poco pathos. Non commento la vittoria di Punk perchè l'ho trovata al quanto insensata (ma qui si da un voto all'incontro e non al risultato)

Divas Battle Royal: 5

no comment

Jericho vs Snuka, Piper & Steambot: 6

Jericho vince ed il match risulta anche discretamente piacevole, soprattutto per una bellissima prova di Steambot (nettamente superiore ai suoi 2 tag team partner). Finale abbastanza ridicolo, ma era prevedibile.

Matt Hardy vs Jeff Hardy: 7,5

Complimenti ai 2 che hanno tirato fuori un buon incontro, anche se agevolati dalla stipulazione. La vittoria di Matt è una delle poche sorprese che questa edizione di 'Mania c'ha regalato, ed inoltre il finale è stato molto bello.

Jbl vs Rey Mysterio: 1

Uno schifo. Credo ci sia molto altro da dire, perchè vedere Mysterio sconfiggere sempre (non 1-2 volte ma SEMPRE!) uomini grossi il doppio di lui è un pò ridicolo, ma questo squash è ASSOLUTAMENTE INCONCEPIBILE. Kane che squasha Chavo ha senso, Rey che fa lo stesso con Jbl no! Vergogna.

Ps. Grandissimo WrestleMania Moment (il ritiro di Jbl), non me l'aspettavo proprio... Mah.

Undertaker vs Shawn Michaels: 9.5

Grandissimo incontro fra 2 grandissimi lottatori, purtroppo però l'incontro era a dir poco scontato, ed infatti mai (almeno io) ho creduto che l'Heartbreak Kid potesse farcela. Comunque Match Of The Night (aspetterei a parlare di MOTY) doveva essere e Match Of Tge Night è stato. Meno male che c'è stato.

Edge vs Big Show vs John Cena: 7

Buon triple threat, seppur niente di trascendentale. Vittoria netta di Cena dopo le 2 FU finali, una su Edge e l'altra su Show. Dispiace per l'ennesimo regno insignificante del canadese.

Triple H vs Randy Orton: 4

Uno dei peggiori main event di WrestleMania, se non il peggiore in assoluto (almeno per quanto riguarda i match fra 2 wrestlers). Ritmo lento, zero pathos, pochissime near falls (quasi nessuna)... niente di niente. Mi sarei aspettato tutt'altro. Un feud in pieno stile Attitude avrebbe meritato un match in stile Attitude (No Disqualification, scorribande tra il pubblico, interferenze da tutte le parti, arbitri ko..). Sarebbe stato meglio un incontro pieno di overbooking, almeno avremmo potuto commentare qualcosa, invece siamo qui a disquisire su...sul NIENTE! Un match gestito in questo modo merita al massimo il main event di Raw (neanche da ppv di transizione) non in quello di WrestleMania, soprattutto della ventiquesima edizione. Vergogna!

PPV: 6,5

Apparte il ridicolo incontro fra Jbl e Mysterio, è stata una buona edizione di WrestleMania (a livello di quelle degli ultimi anni...). Poi, purtroppo, è arrivato il main event, un match così orripilante da far abbassare, e di molto, la valutazione dell'evento. Peccato.

• Anonimo
    1 decennio fa

-MITB:Match che non è stato certo stupendo abbastanza mediocre, tutti si attendevano la vittoria di Christian o Mvp(Benjamin si meritava la vittoria)invece ti sbuca per la seconda volta Punk,decisone che mi lascia un pò così,speriamo in una miglior gestione rispetto allo scorso anno..VOTO:5

-25 DIVAS BATTLE ROYAL:credo che da commentare non ci sia nulla se non dire perchè cavolo hanno inserito questo match e lasciato come dark quello dell'unificazione delle cinture tag team..VOTO:SENZA VALUATAZIONE

-JERICHO VS LEGGENDE:Match godibile e un plauso a Steamboat il quale ha dimostrato di essere in una forma stupenda e ha dato una bella lezione di wrestling alle cosidette star della wwe(non mi riferisco a y2j),il finale era abbastanza prevedibile con vittoria di Chris e conseguente umiliazione da parte di Rourke il quale poteva sforzarsi di fare almeno una chop invece di tirare di boxe..VOTO:6.5

-MATT HARDY VS JEFF HARDY:Match che non mi ha entusiamato mi aspettavo di più dai fratellini, ci sono stati dei bei spot ma non mi è arrivato moltoVOTO:6

-JBL VS MYSTERIO:Qui c'è poco da dire match squash,Jbl si sapeva che si sarebbe ritirato ma cavoli fagli fare un ritiro con onore no è?ridicolo..Rey vestito da joker non si poteva guardare..VOTO:SENZA VALUTAZIONE

-HBK VS TAKER:si sapeva,match della serata e dell'anno hanno saputo rendere un match scontatissimo veramente incerto con hbk che esce da tutte le finisher del deadman,Taker che non era così in difficoltà da tempo immemore..match che verrà ricordato a lungo i signori di wm hanno regalato emozioni..VOTO:9

-CENA VS EDGE VS BIG SHOW:Cena vince come da pronostico alla sua maniera,match che non decolla ma comunque guardabile non degno da wm ma almeno non mi ha annoiato..VOTO:6.5

-HHH VS ORTON:Main event disatroso lottato malissimo gestito ancor peggio con Hunter impegnato ha mantenere il titolo anzichè vendicare la famiglia,Nel ring entrambi hanno dato il peggio,si aspettavano le intrusioni della legacy e dei McMahon ma invece nulla,sicuramente non meritavano il ME di un normale ppv figuriamoci di wm 25..VOTO:4

PPV:una delle wm più brutte match da salvare Hbk vs Taker,il resto è da puntata settimanale ma nulla da proporre in ppv specie nel 25°anniversario di wm..VOTO:4.5

• 1 decennio fa

Shawn Michaels vs. The Undertaker: 9,5/10

Edge vs. Big Show vs. John Cena: 8/10

Money in the bank: 7,5/10

Jeff Hardy vs. Matt Hardy: 7/10

Triple H vs. Randy Orton: 6,5/10

Chris Jericho vs. WWE Legends: 6,5/10

25 divas battle royal: 6/10

JBL vs. Rey Mysterio: 6/10

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao caro,mi ha deluso molto come edizione.L'unico match che non mi ha deluso è stato quello tra il Deadman e Shawn Michaels.Gli altri,dall'opening card del ladder match alla guerra fratricida tra Matt e Jeff Hardy sono stati dei match inutili.Senza sorprese senza emozioni particolari ad eccetto del match tra i 2 più grandi.Che delusione Christian e Mvp!!!vogliamo parlare del match di addio(era ora!!!)di Jbl contro misteryo?Ma dai!!!il match tra Cena Edge e The Big Show qualcosa di penoso per non parlare del main event con un Orton che ha deluso(tanto per cambiare)le attese.Inutile commentare il Divas Battle Royal perchè mi viene da piangere.Una nota di merito la ottiene senza dubbio un 56enne arzillo ed ancora capace di emozionare come Ricky the Dragon Steamboat che ha tenuto testa finchè il fiato lo ha sorretto contro un buon Jericho che ha fatto solo il suo onesto compitino.

• 1 decennio fa

matt vs jeff voto 7 molto spettacolare e pieno di colpi di scena!

divas battle-royal voto 5 semplicemente orribile solo le divas erano la cosa bella del match...

colons vs dirt sheet voto ??? non lo visto era un dark match...

HHH vs randy orton voto 6 mi aspettavo di più dal main event...

cena vs B.SHOW vs Edge voto 8 bellissima prestazione di john cena

legends vs jericho voto 6 dò 6 perchè non è stato molto spettacolare ma la più bella prestazione e di ricky steamboat!!!!!!!!

taker vs HBK voto 10 il miglior match che undertaker abbia mai fatto a wrestlemania...

rey vs JBL voto 5 grosso errore della wwe,che poteva farlo durare di più come match di ritiro di JBL

money in the bank voto 7,5 ottime prestazioni di tutti

voto PPV 7 un'pò deludente...mi aspettavo di più...

Fonte/i: voglio aggiungere tutti i voti di wrestlemania fino ad oggi: wm1:6,5 wm2:6,5 wm3:9,5 wm4:8 wm5:7 wm6:8,5 wm7:7,5 wm8:7 wm9:8,5 wm10:6 wm11:5,5(la peggiore...) wm12:7,5 wm13:6 wm14:7 wm15:7,5 wm16:8 wm17:7 wm18:9 (votato come greatest wrestlemania in the history) wm19:7 wm20:8 wm21:7,5 wm22:7,5 wm23:7 wm24:7,5 wm25:7 http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dunque:

1):Money in the Bank Ladder match:6,5/10

è stato un match dal ritmo alquanto monotono,il vincitore lo stesso dell'anno scorso,non c'è stata molta spettacolarità apparte la classica azione di Shelton Benjamin che compie ogni anno a WrestleMania,e qualche azione di Kofi Kingston.

2):Rey Mysterio vs JBL:1/10

Ho messo quell'uno per stima nei confronti di entrambi i lottatori.

3):Undertaker vs Shawn Michaels:9/10

A mio parere il miglior match di questa edizione.

Match che ha tenuto tutti i fans,me compreso con il fiato sospeso minuto per minuto.L'unica pecca è stato quel prevedibile moonsault finale.

4):Matt Hardy vs Jeff Hardy:8,5/10

Anche se mi sarei aspettato di più da entrambi,è stato un buon match vinto inaspettatamente dal meno quotato,ovvero Matt.

5):John Cena vs Edge vs Big Show:6/10

No Comment sul finale,lo sapevo fin dalla firma del contratto che Cena sarebbe uscito da campione.

Spero che la WWE tolga quel titolo a quella sorta di clown.(ovviamente non ce l'ho con John Cena,ma con il suo personaggio).

Tuttavia tutti e 3 hanno condotto una buona prestazione.

6).25 Divas Battle Royal:4/10

Finale sconcertante per ognuno di noi Italiani.

7).Chris Jericho vs Legends:5/10

Privo di azione e di tecnica,solo un pò con la prestazione di Ricky Steamboat,forte il segmento finale con Mickey Rourke che stende Jericho.

8).Triple-H vs Randy Orton:7/10

Match non adatto per essere il main event,è durato molto meno di quello che mi aspettassi,nessun "magheggio" da parte di Orton,nessuna interferenza e di tecnica neanche a parlarne.

non commento il match per i titoli di coppia,inquanto era un dark match,e non l'ho neanche visto su wwe.com.

Voto generale 8/10

Sinceramente,mi aspettavo di più dal venticinquesimo anniversario di WrestleMania.

stella per te.

X Have A Nice Day:

Trish non ha partecipato (purtroppo),le partecipanti provenienti dal passato sono state:

Torrie Wilson,Sunny,Jackye Gayda,Joy Giovanni,Molly Holly e Victoria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.