Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

NON RIESCO A DIRE A UNA RAGAZZA CHE MI PIACE?

sono molto timido potete insegnarmi alcune tecniche di seduzione?????????(non tropposfaccite plz)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh sai...io nncredo nelle tecniche di seduzione o cmq fino ad un certo punto...

credo che più della sincerità e la sicurezza in se stessi nn si possa avere...

nn farti troppo problemi e credi in te stesso...avvicinati a lei,nn troppo direttamente,con delicatezza e dolcezza e semplicemente confessale ciò che provi,senti e pensi...

• 1 decennio fa

deve venirti di istinto e dal cuore

• ominda
    Lv 5
    1 decennio fa

Anch'io ero molto timido.

Spesso la timidezza è data dalla paura di sbagliare. E dall'eccessivo valore dato al fatto di sbagliare.

Cerca di essere concreto e ti aiutino pensieri molto concreti, quali ad esempio, se non mi muovo sarà un altro a dire a quella ragazza che gli piace. E se la ragazza (che ora ti appare piena di pregi ed esente da difetti) ti respingesse, nulla di male. Non è l'unica donna del mondo.

Svegliati e cercala di vivere la vita, anche se senza esagerare. Perlomeno ti divertirai di più e, se ci metti un poco di senso morale e di onestà, sarai molto più gioioso.

• Anonimo
    1 decennio fa

per me la cosa è che devi prima predeci confidenza e poi chiedergli se gli garbi o no ..

ma se sei timida anche per questo allora cerca di uscire con persone che conosci la quale conoscono lui e cosi via

spero di aiutarti se vuoi altri consigli chiedimeli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ci sono solo 3 modi x farti apprezzare da una ragazza:

- falla divertire (battute, possibilmente non scontate);

- sorprendila;

- sii romantico, con frasi corte ma significative (es: nei tuoi occhi trovo la forza x sopravvivere; quando conto le mie fortune ti considero sempre 2 volte; quando passi in un campo con i fiori secchi, questi rifioriscono e si girano a guardarti).

Con me ha funzionato.

By Alessio hola! hola!

• 1 decennio fa

dipende da che rapporto hai già con lei... se siete già amici o comunque vi conoscete e ogni tanto vi parlate è più facile di conoscerla solamente di vista...comunque come già ti hanno consigliato, la cosa migliore da fare è iniziare a messaggiarci se anche lei mostra interesse puoi farti avanti

• 1 decennio fa

falla divertire, sorprendila ma non cercare di essere sempre al centro della sua attenzione. Non essere vanitoso, lascia parlare lei, ascolta e fai notare che sei interessato a ciò che dice.

• 1 decennio fa

:) ci sono passato anche io! ma l'unico modo sai qual'è,di affrontare la timidezza! prova ad invitarla in un posto dicendogli che di devi dirgli qualcosa di importante,poi quando sarai li e gli dirai tutto quello che provi per lei,ti sentirai molto meglio più leggero e senza paura di parlare ancora!

auguri! (non aspettare le occasioni vanno create!)

• 1 decennio fa

beh..adesso....seduzione no...poi dipende dalla ragazza...prova magari a scrivergli una lettera oppure mandarli un sms..ma di quelli belli...se dici k sei timido è ovvio k nn riuscirai a dirglielo in faccia...quindi prova una di qst 2 kose...xò scrivili le parole k vengono dal tuo cuore.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.