jeweller ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

qualcuno conosce la società editrice marilena ferrari? sono dei ciarlatani?

ho trovato su un giornale una pubblicità della società editrice Marilena Ferrari. diceva che ai primi che compilavano un modulo coi propri dati, regalavano un bel libro di arte.

io ho inviato il modulo. oggi però mi teloefona un tipo chiedendomi un appuntamento per portarmi il libro (non potevano spedirlo?). sento aria di fregatura.....

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io la conosco perchè lo scorso anno ho inviato un coupon per ricevere un libro in omaggio. In effetti il suddetto libro mi è stato consegnato a casa (e anche a me era parso strano che non lo spedissero!) e in quella occasione mi è stata presentata un'opera (peraltro molto bella!), di cui mi è stato proposto l'acquisto, collegata come argomento al volume-omaggio.

Ovviamente non l'ho acquistata perchè era alquanto cara.

Quest'anno ho visto su una rivista il coupon per avere in omaggio un altro libro e, conoscendo già la procedura, non l'ho spedito. Mi hanno ugualmente contattato per offrirmelo comunque e nell'occasione mi hanno presentato una nuova opera: un volumone dedicato a San Francesco, sicuramente pregevole come edizione, ma costoso e quindi ho nuovamente detto "no" all'acquisto.

In ogni caso i volumi-omaggio me li hanno consegnati.

Ti dico ancora che il "presentatore" dello scorso anno è stato meno insistente; quello di quest'anno un po' di più: da quello che ho capito non sono veri "venditori", cioè non percepiscono una percentuale sulla vendita e forse per questo non sono particolarmente assillanti.

Le opere che pubblicano invece sono veramente pregevoli: accurate e con delle riproduzioni eccezionali. Purtroppo il prezzo non è per le mie tasche!

Ti lascio il link della casa editrice, dagli un'occhiata:

http://www.marilenaferrari-fmr.it/it/home/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.