Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho deciso di regalare un mattarello alla mia giovane moglie?

ma perchè invece che in cucina se lo porta sempre nel letto'

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mah.. forse perchè tu al posto di un mattarello hai una matita =P

    Fonte/i: buongiornooo =P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè le manca il piffero caro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Pensa se invece te lo dava in testa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • evidentemente hai qlk disturbo..di.."drizzamento"..e lo preferisce..cm nn compatirla..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.