Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

avete delle belle frasi corte per il mex personale di messenger?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) bisogna avere stile xkè la moda passa, lo stile no.

2) x il mondo 6 qualcuno, x qualcuno 6 il mondo

3) se vuoi giocare gioca,se vuoi amare ama, ma nn amare giocando e nn giocare cn ki ti ama.

4)nn piangere mai, xkè ki ti odia gode, ki nn ti conosce ride e ki ti ama soffre.

5)la vita è un sogno, chi non ha mai sognato non ha mai vissuto.

6)la vita è un rischio, chi non rischia non vive.

7)il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci accanto e sapere ke nn l'avrai mai...

8)un vero amico sa riconoscere le tue lacrime anche sotto la pioggia

9)ti inseguirei in tutti gli angoli della terra...peccato ke è rotonda!

10)meglio essere odiati x quello ke siamo che essere amati x la maschera che portiamo

11)smetterò di volerti bn sl quando un pittore cieco avrà dipinto su una tela invisibile i paesaggi dell'isola ke nnc'è...

12)non chiedere alla foglia di restare.. non puo' c'e' il vento.....non chiedere al giorno di rimanere ..non puo' c'e' la notte... non chiedere a me di non amare...non posso...ci sei T U

13)I veri amici amano condividere i momenti

preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza

per cui vale la pena di vivere ogni giorno.

14)Amo il profondo dei tuoi occhi, le carezze dei tuoi sguardi, amo i tuoi dolci silenzi, i pensieri nascosti, i battiti del tuo cuore. AMO.

15)Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti e nn cercare calore...nn è freddo ma è solo amore

16)l'amore è come la pioggia d'autunno: cade piano ma fa straripare i fiumi.

17)Tu ed io siamo una cosa sola: nn posso farti del male senza ferirmi.

18)ogni tuo sorriso è 1mio sorriso,ogni tua lacrima è 1 mia lacrima e ogni volta ke il tuo cuore batte, il mio batte x te.

19)tu 6 come la nota che compone una sinfonia idelebile, 6 la musica che il mio cuore nn smetterà mai di suoanre.

20)cercavo una piccola cosa in un mondo infinito, invece ho trovato te:una cosa infinita in un piccolo mondo.

21)dio creò il sole, poi il mare, poi il cielo...poi creò te: una cavolata la doveva pur fare!

22) sono nata x sbaglio, lasciatemi vivere cm voglio!

...poi nn mi vengono + idee, ma spero di esserti stata utile!!! ciaooo!!!

• 1 decennio fa

A me piace questa:

piangerò se bisognerà versare lacrime, ma non smetterò mai di credere in una favola!

spero di esserti stata d' aiuto... ciaooooo!!!!

Fonte/i: la mia favola: Peter Pan
  • Anonimo
    1 decennio fa

qst è bella:

ℓє ρєяѕσиє ¢нє тι αмαиσ ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє... мσℓтє νσℓтє иσи ℓє ρυσι νє∂єяє, мα ѕαι ¢нє ¢ι ѕσиσ!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.