Fiore ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

c'è qualche dottore????????!!!!!!?

buon giorno a tutti i dottori !..non so come mai ma mi fa male sotto il seno a sinistra..sento dolore qnd tossisco!..fumo poco e neanche tutti i giorni..massimo 1 o 2 sigarette!.e poi faccio anche nuoto!qiundi non penso sia il fumo il problema..magari sono solo dolori di crescita:ho 17 anni!..vi prego aiutatemi..mi spavento subito!..grazie in anticipo!..bacione!

2 risposte

Classificazione
  • Mely
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

potrebbe essere un dolore intercostale se premi e ti fa male e se quando respiri fa male di più ,sono una studentessa in medicina,anche problemi di reflusso possono darti dolori nella parte alta dello stomaco cioè' sotto al seno,addirittura il reggiseno può fare male se è con ferretto !!!!per poi non arrivare a pensare a cose più gravi diciamo , per questo devi andare dal tuo dottore io credo che sia che hai preso freddo quindi dolori intercostali che con un aulin passano però non ne posso avere la certezza capisci!!!!!!!se puoi vai a farti visitare in genere ti misura la PA ti ausculta il cuore anche senza spogliarti ti può toccare nel punto che ti fa male e finisce niente di drammatico !!!!!!però sicuramente ti tranquillizzerà!!!!!!!!

quindi vai !!!!!!!!!!!!!!

un bacio Mely

• Non sono un dottore ma ti posso dire che non si possono fare diagnosi per via mezzi telematici... .

Oltretutto potrebbe essere qualsiasi cosa da come la descrivi.. forse è il caso che tu vada dal medico e ti faccia un attimo visitare.. così spieghi bene a lui il problema e di sicuro ti potrà consigliare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.