NEGOZI OYSHO MILANO??

ciao!! sapete dirmi dove si trovano i negozi oysho in centro a Milano...?? per esempio corso venezia, corso buenos aires, san babila, duomo... e anke nei vari centri commericiali..?? grazie mille! ;D

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io conosco quello in via dante a fianco di kiko

• 1 decennio fa

CORSO VITTORIO EMANUELE II

20122 MILANO

+39 0276390606

--------------------------------------------------------------------------------

CORSO SAN GOTTARDO, 11

20136 MILANO

+39 0289415230

--------------------------------------------------------------------------------

CC VULCANO

20099 MILANO

+39 022422078

CC CARREFOUR ASSAGO

20090 MILANO

+39 0257512787

VIA DANTE, 2

20121 MILANO

+39 0286984459

CIAO

• Anonimo
    4 anni fa

Se cerchi un hotel a Bueons Aires ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che hai prezzi molto convenienti https://tr.im/1sMlj

Buenos Aires è famosa per il suo grande centro storico dove è possibile visitare i migliori ristoranti, negozi e musei che si trovano intorno alla cattedrale cattolica Iglesia del Pilar.. Soprannominata la “Parigi del Sud America”, Buenos Aires vanta viali alberati che si snodano tra edifici ottocenteschi e quartieri notturni che non hanno nulla da invidiare a quelli di località più celebri. Il mezzo ideale per muoversi a Buenos Aires è la metropolitana, che permette di raggiungere praticamente qualsiasi punto della città. Buenos Aires è anche una meta conosciuta per lo shopping, perciò, se cercate articoli di moda dei designer internazionali, non perdetevi calle Florida o paseo Lavalle, entrambe in centro. Se invece preferite dare un'occhiata alla produzione locale, vi consiglio i negozietti di Palermo Soho e Palermo Viejo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.