Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

taratura aerox 70cc 2003 stage 6?

ciao a tutticiao a tutti ho 1 aerox del 2003 e ho la seguente modifika:

gt stage 6 streetrace (è = al polini corsa)

trasm malossi: varia,cinghia,friz non regolabile

21 + filtro aperto

albero rms

giannelli shot

centralina top gialla

pacco vl 14

mi potete dire ke rulli ke molla e ke mollette devo mettere vi prego nn so kosa fare sono disperato e volevo sapere anche se mi conviene mettere il correttore top

Aggiornamento:

mi potreste dire anche ke getti e a ke altezza mettere l'ago del carburatore

2 risposte

Classificazione
  • nacho
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    molla bianca mollettine verdi e rulli 4.4 cosi dovrebbe andare bene...ciao

  • 1 decennio fa

    g

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.