Casse Modello SbS 580?

Salve,Answerini, il problema Urgentissimo che vi pongo oggi è il seguente: Ho Delle casse Audio modello Sbs580 5.1 da 1 anno. All' improvviso le casse non si sono sentite più, le ho provate su un' altro pc stessa cosa, sul mio pc ho provato altre casse e si sentono perfettamente (quindi ho escluso la mia scheda audio.) Ho contattato il centro assistenza Creative, mi hanno detto di fare diverse prove(provare 1 cassa alla volta per vedere se almeno una si sentiva,ma niente, provarle su un' altro pc,lettore dvd,cd ecc, ma niente) allorché mi hanno detto di spedire il trasformatore. Sono passate 2 settimane il trasformatore me l'hanno sostituito gratis visto che erano,e teste sono in garanzia. Oggi stesso mi è arrivato,ho provato,ma comunque le casse non mi funziona niente. Cosa può essere, cosa devo fare? Sapete darmi qualche consiglio? Urgentissimo,per favore.

3 risposte

Classificazione
  • ...
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

contattali ancora...

probabilmente saranno partite completamente...a questo punto te le dovranno sostituire

• 1 decennio fa

fai una prova...con le casse accese e il volume al massimo tocca il jack verde con le dita...se non ti da segni (dovresti sentire un "bzzz...") allora sono rotte ( amplificatore)

• 1 decennio fa

secondo me è partito lo stadio di amplificazione! le casse non sono perche anche se rotte dovrebbero sentirsi da skifo!!! quindi manda indietro il tutto... e vedrai cambieranno l amplificatore! se la vedono loro! ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.