Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiNegozi ed aziende locali - Altro · 1 decennio fa

ciao ragazzi mi serve un aiuto da voi x quanto riguarda la sal bar?

su come s apparekkia il tavolo quale posateria mettere , come tenere i piatti in mano , da ke lato servire sinistra o destra , epoi come parekkiare i tavolo aiutatemi mi serve ora ciao

1 risposta

Classificazione
  • vlady
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho fatto l'alberghiero..dunqe x apparekkiare la tavola la tovaglia dovrebbe essere piegata nel modo corretto,stesa piegata a metà tavolo,l'estemità della tovaglia con 1 colpo secco la fai arrivare all altra metà del tavolo e guarda bene ke le pieghe corrispondano al centro della tavola..

x qnto riguarda il resto forchetta sulla sinistra in mezzo tovagliolo a destra coltello con la lama rivolta verso l'interno..poco + sopra del coltello posizionerai il bikkiere,prima il bikkiere dell acqua (ke è + grande) e poco + sopra qllo del vino..

se ci sn mlte portate segui lo stesso ordine d posate ricordando ke si comincia a prendere le posate dall esterno se ce ne sn tante qindi la prima forchetta ke userai x gli antipasti x es. sarà qella + esterna rispetto a dove si trova il tovagliolo..

i piatti devi posizionarli poco + sopra del polso,poco dopo l'osso del pollice tenendo bene cn il resto della mano aperta il piatto da sotto,mai e poi mai mettere le dita al livello del piatto e del suo contenuto..

si servono prima le signore dei signori,se c'è 1 capotavola si parte da qllo e si serve il piatto dal lato sinistro (su qsto nn ricordo bene) rispetto a dv si trova il cliente..

spero d averti fatto 1 breve spiegazione delle cose essenziali!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.