Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Entrate per favore! 10 punti!!! Voglio curare la pelle del corpo. Mi aiutate? 10 punti!?

Avevo pensato prima una bella depilazione come si deve, poi di comprare il guanto magic peeling e poi mi servirebbe una bella lozione per il corpo ma nn so quale scegliere. Qualcosa che lenisce la pelle, elimina i rossori e lascia la pelle morbidissima a lungo. Formulazione leggera e nn oleosa. grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho la dermatite atopica cioè ho la pelle ruvida e con dei puntini e il dermatologo mi ha consigliato di usare delle creme alle mandorle...infatti fanno benissimo..fanno un gran profumo e la pelle rimana vellutata e morbidissima...!!!! provala..una crema costa in genere 10-20 euro..poi dipende dalla marca..!!!! Ciauz..^^

• 1 decennio fa

in erboristeria la linea do brasil o i giardini segreti ne hanno delle ottime!le trovi anche di diverse profumazioni ................

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso la "crema acida"..!! è perfetta per il corpo: non unge e non arrossa!!

xoxo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.