Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Mi consigliate hotel benessere con miglior qualità prezzo in Slovenia?

preferibilmente con una vostra esperienza personale e non cose cercate un in secondo su internet perche lo sto facendo pure io...

sono sicura che qualcuno di voi ama come me cercare posticini carini dove rilassarsi ! e potremmo scambiarci info utili!

PS: ho scelto la slovenia perche i prezzzi sn un po inferiori e perche abito a trento e quindi relativamente vicino

Grazie

Aggiornamento:

si infatti io vorrei andarci ad agosto... immagino siano trapiene ma è l'unico momento di ferie :-(

3 risposte

Classificazione
  • Snom
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Verso i primi di settembre dell'anno scorso c'erano a Rogarska Slatina offerte tipo 150€ per tre gioni in camera doppia presso l' Hotel Styria **** L'offerta comprendeva massaggio totale da 45m 1 massaggio 30 alla schiena e un bagno da 15 m agli oli essenziali ,accesso illimitato alle terme sia alla riviera termale che si trova a pochi minuti di passeggiata entrata ilimitata al centro vita Vis che si trova collegato all'albergo!L'hotel era fantastico frigobar tv -phon -con gli accappatoi in dotazione. Inoltre alla mattina colazione a buffet c'era veramente di tutto e non ci bastava fino alla sera....e alla sera buffet di tutto tranne che del secondo piatto a lista tra 5-6 proposte il pesce e la cucina per vegetariani non mancava mai!

Opportunità di cenare nella sala del Grand Hotel Rogaska perchè c'erano pochi ospiti !Infatti l' Hotel Styria , Hotel Strossmayer e il Grand Hotel Rogaska sono in un unico complesso con reception unica.Vi consiglio di andare a camminare per il viale unico che c'è sulla sinistra vicino alla collinetta c'è una piccola fontana dove sgorga l'acqua e gratis infatti al centro costa 7 € per 3g fai una tessera e vai a bere 3volte al di!!! che fregatura. Inoltre consiglio di visitare il monastero di Podocket dopo alimie dove cè anche una birreria dalla birra artigianale (sia scura che bionda) si chiama Birreria Haler sulla sinistra dopo le Terme di Olimia. , questo come consiglio , per agosto sarà un po dura.. altre consigliate sono le Terme Olimia. Sul mio blog trovi una seiue di centri termai in Slovenia ed in Croazia , ciao ANNA

• 1 decennio fa

nn ne ho idea...quando vado , vado in giornata (sn di trieste) oppure dormo nella mia casa...vicino novo mesto. kmq a proposito dei hotel nn so dirti niente, xo le terme ke mi piacciono sono le smarjeske toplice, dolenjske toplice e terme olimija x rilassarsi, scivoli x bambini sn sicuramente terme catez...(anche se meglio d' estate)

• 1 decennio fa

Ciao,

quando sono andato io ho prenotato dal sito http://www.salentoinunclick.it/

Il nome dell'hotel non lo ricordo comunque cliccando sul link "Hotel all'estero" ed inserendo destinazione e le date necessarie, puoi trovare offerte convenienti valide per chi prenota online.

E' un affiliato di booking , ma spesso si trovano offerte più basse del sito principale semplicemente perchè è meno conosciuto.

Fatti un giro, dovresti trovare quello che cerchi.

Serve una carta di credito a garanzia (va bene anche la postepay) ma pagherai direttamente in hotel.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.