drenthe10 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

rispondete a qst domande sugli allenatori della serie A?

cn la stagione ormai alla conclusione mi sn posto qst domande:

mourinho è veram l'allenatore + bravo in circolazione?

ranieri è un allenatore da grande sqdr?

ancelotti ha ancora lo spogliatoio in mano?

gasperini si meriterebbe una chance in una grande sqdr?

prandelli ha ancora voglia di allenare la fiorentina?

a spaletti nn manca 1 po di carisma?

cm ha ft ballardini a resitere tt 1 campionato cn zamparini?

allegri è un genio del calcio?

cm ha ftt a rimanere tt qst anni delio rossi sulla panchina della lazio pur essendo sempre in discussione?

del neri è bravo solo con le piccole sqdr?

era giusto l'esonero di reja...e donadoni riuscirà a portare in europa il napoli l'anno prossimo?

avete mai visto un allenatore giovane come zenga cn le cosiddette palle?

mazzarri riuscirà ad azzeccare mai 2 anni di fila buoni con la stessa sqdr?

ma marino ha sempre quella faccia da morto?

gianpaolo si merita una grande sqdr?

cm ha ftt de carlo a far risorgere il chievo?

mihalovic è il nuovo boskov?

camolese riuscirà a salvare il torino?

de carlo era così meglio di beretta?

chi è l'allenatore della reggina? XD

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mourinho è veram l'allenatore + bravo in circolazione? IL PIU' BRAVO COJONE KE ABBIA MAI VISTO

    ranieri è un allenatore da grande sqdr? NO HA POCO CARISMA

    ancelotti ha ancora lo spogliatoio in mano? NO ANKE I TIFOSI NON LO VOGLIONO PIU'

    gasperini si meriterebbe una chance in una grande sqdr? SECONDO ME DEVE FARE ANCORA ESPERIENZA

    prandelli ha ancora voglia di allenare la fiorentina? PENSO DI SI' LA SQUADRA GLI HA DATO MOLTO

    a spaletti nn manca 1 po di carisma? X ME E' UN BRAVO ALLENATORE

    cm ha ft ballardini a resitere tt 1 campionato cn zamparini? LO AVRA' PAGATO (ANKE SE ZAMPARINI NON HA BISOGNO DI ALTRI SOLDI...)

    allegri è un genio del calcio? E' MOLTO BRAVO

    cm ha ftt a rimanere tt qst anni delio rossi sulla panchina della lazio pur essendo sempre in discussione? FORSE PERCHE' LOTITO NON SE LA SENTE DI CACCIARLO...OPPURE HA FATTO COME BALLARDINI; HA PAGATO IL PRESIDENTE

    del neri è bravo solo con le piccole sqdr? X ME E' UN DISCRETO ALLENATORE

    era giusto l'esonero di reja...e donadoni riuscirà a portare in europa il napoli l'anno prossimo? A ME DONADONI NON PIACE COME ALLENATORE, PREFERIVO REJA

    avete mai visto un allenatore giovane come zenga cn le cosiddette palle? NO, WALTER E' IL PRIMO

    mazzarri riuscirà ad azzeccare mai 2 anni di fila buoni con la stessa sqdr? AHAH...SECONDO ME NO!

    ma marino ha sempre quella faccia da morto? CI HO FATTO CASO ANK'IO...SPERO DI NO X SUA MOGLIE!

    gianpaolo si merita una grande sqdr? ANKE LUI DEVE FARE ANCORA ESPERIENZA

    cm ha ftt de carlo a far risorgere il chievo? SE LO SAPESSI ANDREI A FARE L'ALLENATORE

    mihalovic è il nuovo boskov? SI'

    camolese riuscirà a salvare il torino? LA VEDO DURA, MA SPERO DI SI'

    de carlo era così meglio di beretta? NO

    chi è l'allenatore della reggina? ORLANDI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mourinho è veram l'allenatore + bravo in circolazione? uno dei + bravi , ma nn il migliore !!

    ranieri è un allenatore da grande sqdr? un allenatore da Uefa

    ancelotti ha ancora lo spogliatoio in mano? si credo di si

    gasperini si meriterebbe una chance in una grande sqdr? la sua grande squadra è il Genoa

    prandelli ha ancora voglia di allenare la fiorentina? si l'ha manifestato+ volte

    a spaletti nn manca 1 po di carisma? può darsi

    cm ha ft ballardini a resitere tt 1 campionato cn zamparini? xke il suo palermo sta in Uefa ( x ora )

    allegri è un genio del calcio? si , ma deve confermars la prossima stagione

    cm ha ftt a rimanere tt qst anni delio rossi sulla panchina della lazio pur essendo sempre in discussione? Lotito lo dice solo x tenere sottopressione la squadra

    del neri è bravo solo con le piccole sqdr? le piccole le fa diventare grandi (es. atalanta e chievo)

    era giusto l'esonero di reja...e donadoni riuscirà a portare in europa il napoli l'anno prossimo? NO il napoli doveva continuare ad avere fiducia in reja , ha portato la squadra in Uefa ...donadoni andrà in uefa solo con qualke innesto di esperienza

    avete mai visto un allenatore giovane come zenga cn le cosiddette palle? no è molto schietto

    mazzarri riuscirà ad azzeccare mai 2 anni di fila buoni con la stessa sqdr? 2 anni fa c'è riuscito vedi salvezza reggina , uefa l'utimo campionato

    ma marino ha sempre quella faccia da morto? anche col catania era cosi

    gianpaolo si merita una grande sqdr? no , sta bene lì

    cm ha ftt de carlo a far risorgere il chievo? ha fatto risorgere il chievo sl lavorando ... VAI DI CARLO!!

    mihalovic è il nuovo boskov? magari diventasse lui !

    camolese riuscirà a salvare il torino? no (speriamo)

    de carlo era così meglio di beretta? De Canio forse .. no è la squadra ke vale poco nn l'allenatore

    chi è l'allenatore della reggina? XD... è un povero uomo ke nn sa + cosa fare !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NO.

    SI

    SI

    NO

    NO

    SI

    FACENDO BENE IL SUO LAVORO

    SI

    PERCHè LA LAZIO DOPO UNA CRISI SI è SEMPRE RIPRESA

    NO

    NO

    NO

    SI

    DICIAMO

    NO

    CON LA SUA FORMAZIONE

    SI

    SI

    QUESTANNO SI L'ANNO SCORSO NO

    ORLANDI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ABCDE
    Lv 5
    1 decennio fa

    no

    no

    no

    c'è già

    si

    si

    boh

    si

    boh

    si

    no

    si

    no

    si

    ni

    geniale

    no

    speriamo

    de canio cmq no

    nevio orlandi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mourinho è veram l'allenatore + bravo in circolazione?SI

    ranieri è un allenatore da grande sqdr?SI

    ancelotti ha ancora lo spogliatoio in mano?NO

    gasperini si meriterebbe una chance in una grande sqdr?SI

    prandelli ha ancora voglia di allenare la fiorentina?SI

    a spaletti nn manca 1 po di carisma?NO

    cm ha ft ballardini a resitere tt 1 campionato cn zamparini?UN MOTIVO IN PIU PER CREDERE ALL'ESISTENZA DI DIO

    allegri è un genio del calcio?NO

    cm ha ftt a rimanere tt qst anni delio rossi sulla panchina della lazio pur essendo sempre in discussione?MIRACOLO

    del neri è bravo solo con le piccole sqdr?SI

    era giusto l'esonero di reja...e donadoni riuscirà a portare in europa il napoli l'anno prossimo?NO,NON CE LA FARA NEANCHE DONADONI

    avete mai visto un allenatore giovane come zenga cn le cosiddette palle?NO

    mazzarri riuscirà ad azzeccare mai 2 anni di fila buoni con la stessa sqdr?NO

    ma marino ha sempre quella faccia da morto?NO

    gianpaolo si merita una grande sqdr?NO

    cm ha ftt de carlo a far risorgere il chievo?HA MOTIVATO I GIOCATORI

    mihalovic è il nuovo boskov?NO

    camolese riuscirà a salvare il torino?NO

    de CANIO era così meglio di beretta?DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA,BERETTA ERA BRAVO MA PREDILIGEVA I LANCI LUNGHI CHE NON SONO BUONI PER IL LECCE

    chi è l'allenatore della reggina? XD NEVIO ORLANDI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no

    si

    si

    si

    boh

    no

    sara stato miracolato

    si

    boh

    si

    no,si

    si

    si

    no

    avrà pregato

    no

    si

    no

    nevio orlandi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mourinho è veram l'allenatore + bravo in circolazione? NO

    ranieri è un allenatore da grande sqdr? SI

    ancelotti ha ancora lo spogliatoio in mano? SI

    gasperini si meriterebbe una chance in una grande sqdr? NO

    prandelli ha ancora voglia di allenare la fiorentina? NO

    a spaletti nn manca 1 po di carisma? NO

    cm ha ft ballardini a resitere tt 1 campionato cn zamparini? IL SUO COGNOME FACEVA RIMA CON ZAMPARINI, SOLO PER QUESTO MOTIVO.

    allegri è un genio del calcio? SI

    cm ha ftt a rimanere tt qst anni delio rossi sulla panchina della lazio pur essendo sempre in discussione? PERCHE DELIO HA UN'IDEOLOGIA FASCISTA, E OTTIMO PER LA LAZIO.

    del neri è bravo solo con le piccole sqdr? SI

    era giusto l'esonero di reja...e donadoni riuscirà a portare in europa il napoli l'anno prossimo? NOOOO

    avete mai visto un allenatore giovane come zenga cn le cosiddette palle? SI

    mazzarri riuscirà ad azzeccare mai 2 anni di fila buoni con la stessa sqdr? SI

    ma marino ha sempre quella faccia da morto? PURTROPPO SI

    gianpaolo si merita una grande sqdr? NO, E UN RINCOGLIONITO

    cm ha ftt de carlo a far risorgere il chievo? DE CARLO? CAPA PELATA?

    mihalovic è il nuovo boskov? NO, E LA NUOVA FORESTAV

    camolese riuscirà a salvare il torino? NO

    de carlo era così meglio di beretta? EH?? VUOI DIRE DE CANIO O PAPADOPULO?

    chi è l'allenatore della reggina? MR.BEAN

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si

    no

    no

    si

    si

    si

    bo

    si

    bo

    si

    si

    no

    si

    si

    no

    bo

    si

    no

    no

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si

    no

    no

    si

    no

    no

    con bravura

    si

    perchè ha ottenuto dei buoni risultati

    si

    era giusto / si

    no

    si

    si

    no

    lavorando sulla psicologia

    no

    no

    no

    orlandi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mourinho è veram l'allenatore + bravo in circolazione? NO

    ranieri è un allenatore da grande sqdr? SECONDO ME SI'

    ancelotti ha ancora lo spogliatoio in mano? NI' UN PARTE DI SPOGLIATOIO

    gasperini si meriterebbe una chance in una grande sqdr? PERCHE' NO

    prandelli ha ancora voglia di allenare la fiorentina? CHIEDI A LUI

    a spaletti nn manca 1 po di carisma? BOHH

    cm ha ft ballardini a resitere tt 1 campionato cn zamparini? CRISI ECONOMICA

    allegri è un genio del calcio? E' MOLTO PREPARATO ED E' RIUSCITO A RESISTERE CON CELLINO

    cm ha ftt a rimanere tt qst anni delio rossi sulla panchina della lazio pur essendo sempre in discussione? LO-TIRCHIO

    del neri è bravo solo con le piccole sqdr? SI

    era giusto l'esonero di reja...e donadoni riuscirà a portare in europa il napoli l'anno prossimo? NO-NO

    avete mai visto un allenatore giovane come zenga cn le cosiddette palle? SI SI ALLEGRI

    mazzarri riuscirà ad azzeccare mai 2 anni di fila buoni con la stessa sqdr? E' TROPPO POLEMICO

    ma marino ha sempre quella faccia da morto?

    gianpaolo si merita una grande sqdr? SI-SI

    cm ha ftt de carlo a far risorgere il chievo? PREPARAZIONE E BUON IMPATTO CON L'AMBIENTE

    mihalovic è il nuovo boskov? PER ORA NO POI..

    camolese riuscirà a salvare il torino?NO

    de carlo era così meglio di beretta? DECANIO ASSULUTAMENTE NO

    chi è l'allenatore della reggina? ORLANDI

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.