Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

CHI MI TRADUCE QST DALL INGLESE ALL'ITALIANO?

Where were last night Patrick?You missed a really great match.

Oh I had to baby-sit.

Baby-sit?

Yeah, Julie went out whit her friends.

Did you tell her it was an important match?

No, of course not. You can't speak to women about football. They just don't understand things like that.

No, no, you're right, Pat.

Actually I don't think I understand women at all. Julie always seems to be fed up wit me. I just don't know what I should do to make her happy.

Oh that's easy. You just have to work fifteen hours a day and give her all the money.

I do that anyway. And it's still not enough. Things were much easier for our dads. They didn't have to do any housework or cooking or shopping. I mean, I do loads of housework and she still isn't happy.

Oh no, you mustn't do that! Women love complaning, and you have to give her something to complain about. I never do any housework.

Hey Brian, what about equality and all that?

Look you don't have to do the housework to keep a woman happy. You just have t follow a few simple rules.

And what are these simple rules?

Well, first of all, you mustn't forget her birthday or your wedding anniversary. But flowers and take her out for a nice meal.

Right. Anything else?

You must notice her hair tell her it looks nice Oh, and ask her if she's lost weight. They love that.

Ha ha. Yes, Julie's always on a diet.

Hang on that's not all. You must be nice to her friends, but not too nice. And, this is a big one, you mustn't complain about the phone bills.

Ha ha. Very good! I suppose you have the perfect marriage.

Er no, actually. Sharon left me three weeks ago.

8 risposte

Classificazione
  • Fabri
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Te la traduco senza traduttore automatico!

Dove eri la scorsa notte Patrick? Ti sei perso una grande partita.

Oh, dovevo fare il baby-sitter.

Baby-sitter?

Yeah, Julie è uscita con le sue amiche.

Glielo hai detto che era una partita importante?

No, certo che no. Non puoi parlare di calcio con le donne. Loro semplicemente non capiscono cose come queste.

No, no. Hai ragione Pat.

Veramente credo di non capire le donne in generale. Julie sembra sempre stufa di me. Semplicemente non so cosa dovrei fare per renderla felice.

Oh è facile. Devi soltanto lavorare quindici ore al giorno e darle tutti i soldi.

Io comunque lo faccio. E non è ancora abbastanza. Le cose erano molto più facili per i nostri papà. Loro non dovevano occuparsi nè dei lavori domestici nè di cucinare o di fare acquisti. Cioè, io faccio un sacco di lavori in casa e lei non è ancora contenta.

Oh no, non devi fare questo! Le donne amano lamentarsi e tu devi darle qualcosa per cui lamentarsi. Io non faccio mai lavori in casa.

Hey Brian, e circa l'uguaglianza e tutte queste cose?

Guarda non devi fare i lavori in casa per mantenere felice una donna. Devi semplicemente seguire un pò di semplici regole.

E quali sono queste regole?

Bene, prima di tutto non devi dimenticarti il suo compleanno o l'anniversario di matrimonio.

Ma fiori e portala fuori per una bella cenetta.

Giusto. Qualcos'altro?

Devi notare i suoi capelli, dirle che sta molto bene. Oh e chiedile se è dimagrita. Loro amano queste cose.

Ha ha. Sì Julie è sempre a dieta.

Resisti non è tutto. Devi essere gentile con le sue amiche ma non troppo. E, molto importante, non devi lamentarti della bolletta telefonica.

Ha ha. Molto bene! Credo tu abbia il matrimonio perfetto.

Er no, veramente. Sharon mi ha lasciato tre settimane fa.

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

io no!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando la notte scorsa sono stati Patrick? È davvero perso una grande partita.

Oh ho dovuto baby-sit.

Baby-sitter?

Sì, Julie uscì con i suoi amici.

Hai raccontato la sua è stata una partita importante?

No, ovviamente no. Non è possibile parlare con le donne di calcio. Essi semplicemente non capire le cose così.

No, no, hai ragione, Pat.

In realtà non credo di capire a tutte le donne. Julie sembra sempre essere alimentato fino wit me. Io non so proprio che cosa devo fare per rendere felice.

Oh che facile. Devi solo a lavorare quindici ore al giorno e darle tutto il denaro.

Me che in ogni caso. E ancora non basta. Le cose sono state molto più facile per il nostro papà. Essi non hanno a che fare ogni casa o per cucinare o fare shopping. Voglio dire, mi carichi di lavoro domestico e lei ancora non è felice.

Oh no, non si deve fare! Le donne amano complaning, e devi darle qualcosa per lamentarsi. Non ho mai fare qualsiasi domestici.

Hey Brian, per quanto riguarda la parità e tutto quello che?

Se vuoi che non hanno a che fare le pulizie per mantenere una donna felice. Devi solo t seguire alcune semplici regole.

E quali sono queste semplici regole?

Bene, prima di tutto, non si deve dimenticare il suo compleanno o il vostro anniversario di nozze. Ma i fiori e prendere il suo per un bel pasto.

Destra. Tutto il resto?

È necessario notare capelli dirle che sembra piacevole Oh, e le chiedo se lei è perso peso. L'amore che essi.

Ah ah. Sì, Julie's sempre a dieta.

Aspetta che non è tutto. Devi essere bella per i suoi amici, ma non troppo bella. E, questo è un grande, non si deve lamentare le bollette telefoniche.

Ah ah. Molto buono! Suppongo che avete il matrimonio perfetto.

E no, in realtà. Sharon mi ha lasciato tre settimane fa.

• 1 decennio fa

Oh ho dovuto baby-sit.

Baby-sitter?

No, ovviamente no. Non è possibile parlare con le donne di calcio. Essi semplicemente non capire le cose così.

In realtà non credo di capire a tutte le donne. Julie sembra sempre essere alimentato fino wit me. Io non so proprio che cosa devo fare per rendere felice.

Oh che facile. Devi solo a lavorare quindici ore al giorno e darle tutto il denaro.

Me che in ogni caso. E ancora non basta. Le cose sono state molto più facile per il nostro papà. Essi non hanno a che fare ogni casa o per cucinare o fare shopping. Voglio dire, mi carichi di lavoro domestico e lei ancora non è felice.

Oh no, non si deve fare! Le donne amano complaning, e devi darle qualcosa per lamentarsi. Non ho mai fare qualsiasi domestici.

Se vuoi che non hanno a che fare le pulizie per mantenere una donna felice. Devi solo t seguire alcune semplici regole.

Bene, prima di tutto, non si deve dimenticare il suo compleanno o il vostro anniversario di nozze. Ma i fiori e prendere il suo per un bel pasto.

Destra. Tutto il resto?

È necessario notare capelli dirle che sembra piacevole Oh, e le chiedo se lei è perso peso. L'amore che essi.

Aspetta che non è tutto. Devi essere bella per i suoi amici, ma non troppo bella. E, questo è un grande, non si deve lamentare le bollette telefoniche.

Er no, in realtà. Sharon mi ha lasciato tre settimane fa.

Fonte/i: google translate
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Oh ho dovuto baby-sit.

Baby-sitter?

Destra. Tutto il resto?

• 1 decennio fa

Oh ho dovuto baby-sit.

Baby-sitter?

Destra. Tutto il resto?

se hai bisogno di tradurre qualsiasi cosa vai su questo linck

• 1 decennio fa

Dove eri la scorsa notte patrick ? ti sei perso una partita davvero mitica

oh, dovevo badare al piccolo

badare al piccolo?

si giulia era andata fuori con le sue amiche

le avevi detto che era una partita importante?

no, certo che no. non puoi parlare alle donne del football. loro non capiscono e basta cose come quella.

no, no, hai ragione, pat(rick)

realmente non penso di capire le donne per niente. giulia sembra sempre essere stufa di me. io non so e basta cosa dovrei fare per renderla felice.

oh, è facile. devi solo lavorare 15 ore al giorno e darle tutto il denaro

lo faccio comunque. e non è ancora abbastanza. le cose erano molto piu facili per i nostri padri. loro non dovevano fare nessun lavoro casalingo o cucinare o fare compere. voglio dire, faccio un sacco di lavori dicasa e lei non è ancora felice.

oh no, non lo devi fare ! le donne amano lamentarsi, e tu devi darle qualcosa di cui lamentarsi. io non faccio mai nessun lavoro di casa.

hey brian, cosa ne pensi riguardo all'uguaglianza e tutto quello?

guarda, non hai bisogno di fare i lavori di casa per tenere una donna felice. devi solo seguire alcune semplici regole.

e quali sono queste semplici regole?

bene, prima di tutto, non devi dimenticare il suo compleanno o il tuo anniversario di nozze.

ma i fiori e portala fuori per un bel pasto

giusto. qualcos'altro?

devi notare i suoi capelli, dille che è carina.oh e chiedile se ha perso peso. loro lo amano.

haha, si giulia è sempre a dieta

continuo, non è tutto. devi essere carino con le sue amiche, ma non troppo carino. e , questa è una grossa, non devi lamentarti delle bollette del telefono.

haha, molto bravo ! suppongo che tu abbia il matrimonio perfetto

er, veramente no. sharon mi ha lasciato 3 settimane fa

questa è la traduzione migliore fidati!! le ho gia controllate le altre risposte!!

me li dai 10 punti ?? please !

• 1 decennio fa

Quello che ti hanno scritto finora non è per niente giusto...

E' statotradotto con google translate e non lo traduce molto bene...

Ora te lo traduco io...

Dove sei stato la scorsa notte patrick? Ti sei perso veramente un bel match,

Oh ho dovuto badare a un bambino.

Badare a un bambino?

Si julie era uscita con i suoi amici,

Le avevi detto che era un match importante?

No certo che no. Non puoi parlare alle donne di football. Loro semplicemente non capiscono cose del genere.

No, no hai ragione pat.

In realtà io non credo di comprendere proprio le donne. Julie sembra essere sempre stufa con me. Non so proprio cosa fare per renderla felice.

Oh è semplice. Devi semplicemente lavorare 15 ore al giorno e darle tutti i soldi.

Lo faccio comunque. E non è ancora sufficiente. Le cose erano molto piu semplici per i nostri padri. Loro non dovevano fare lavori di casa o cucinare o fare shopping. Voglio dire, faccio un sacco di lavori in casa e lei ancora non è contenta.

Oh no, non devi farlo! Le donne amano lamentarsi, e tu gli dai ciò di cui lamentarsi. Io non faccio mai lavori in casa.

Hey brian, Cosa ne è dell'uguaglianza e di tutto il resto?

Guarda, te non devi fare lavori in casa per rendere una donna felice. Devi solamente seguire alcune semplici regole.

Beh, prima di tutto, non devi dimenticarti il suo compleanno o l'anniversario di nozze. Ma fiori e portala fuori per una bella cenetta.

OK, che altro?

Devi dirle che i suoi capelli sono carini, oh e chiedile se ha perso peso. Lo adorano.

Ha ha. si julie è sempre a dieta.

Aspetta non è tutto. Devi essere casrino verso i suoi amici, ma non troppo. And la piu difficile, non devi lamentarti della bolletta telefonica.

Ha ha molto bene! Credo avrai il matrimonio perfetto.

Eh no, veramente sharon mi ha lasciato tre settimane fa...

E questo è quanto...

Ciao ciao

Fonte/i: L ho tradotto io...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.