promotion image of download ymail app
Promoted

il pedale dell'accelleratore della mia peugeot 206 si è bloccato a metà corsa ma funziona,come posso ripararlo?

il pedale non è alla stessa altezza degli altri pedali,funziona come prima ma a volte lo schiaccio e non fa nulla...è possibile risolvere il problema senza portare la macchina dal meccanico?se e si come posso fare?grazie

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Certo, apri il cofano motore, sulla sinistra del filtro aria c'è il cavo dell'acceleratore, con una molletta alla basa. Togli la molletta, regola il gioco del pedale e poi rimetti la molletta, ma se è come credo, tu hai perso quella molletta!

Ciao

Fonte/i: 206 2.0 hdi xs
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

portala in officina!!!le cause potrebbero essere molte tipo il tappettino che gli da fastidio!!ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

è capitato anche alla uno di un mio amico, è il filo dell'acceleratore, se sei capace di smontarlo e di stringerlo stai attento, ma ti conviene portarla dal meccanico, è una cosa banale per loro.

Se ti fa pagare tanto è un ********

• 1 decennio fa

è possibile ma nn è semplicissimo..le cause possono essere tante..bisognerebbe smontare x vedere..attento xo potrebbe capitare che rimanga accelerata..fai attenzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.