Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

pacchetto battaglia furiosa?

mi date un sito,ben comprensibile,in cui ci sono tutte le carte in italiano del pacchetto battaglia furiosa,con anche le loro immagini.

10 punti assicurati

Aggiornamento:

ho bisogno di sapere anche il nome in italiano

Aggiornamento 2:

cioè anche il titolo della carta in italiano

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Titolo: BATTAGLIA FURIOSA BUSTE (24)

Descrizione:

Con Battaglia Furiosa verranno introdotte nuove meccaniche di gioco. Questa nuova espansione di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI non solo amplifica il potere dei Deck già esistenti, ma presenta nuovi elementi di gioco per uno stile tutto nuovo, assieme al quarto Mostro Drago Synchro leggendario della serie Yu-Gi-Oh! 5D`s. YU-GI-OH!: BATTAGLIA FURIOSA -- Contenuti: - 9 Carte in ogni Busta, 24 Buste in ogni Box -- Confezione: - Box illustrato con 24 buste -- Lingua: - Italiano -- Composizione del set: - 100 carte: - 20 Rare - 14 Super Rare - 10 Ultra Rare - 8 Rare Segrete - 1 Rara Fantasma ("Drago Utensile") -- • I potenti mosti "Immortali Terrestri" e il primo Mostro Synchro di Livello 10 • Una nuova meccanica di gioco: le carte "Koa`ki Meiru" • Carte per mazzi Morfotrtonico e Alanera, e 10 carte non disponibili in Giappone .. ank'io cm quello sopra ti consiglio questo sito xkè è l'unico ke tratta di questo argomento:http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=20725681

ciao :D e BuoNa PasQuA

• Anonimo
    1 decennio fa

allora..... non ho trovato le carte in italiano..... ma sono in iglese o giappone... ma c'è la traduzione..... ma x rispettare il copryght..... il nome della carta è in inglese.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.