hany_njk ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 decennio fa

Non so più che pensare...Help!!!?

salve a tutti...vediamo..come posso iniziare l'argomento??

o_o

innanzitutto piacere mi chiamo Hany(<---soprannome) sono una ragazza di 15 anni....

allora...il mio "problema" è=

[...Sono un'appassionata di recitazione...la amo...e di conseguenza il mio sogno piu grande è quello di diventare un'attrice ma amo anche disegnare e vorrei tanto diventare una stilista di moda...(fashion designers)...so che per entrare in questo mondo bisogna avere al minimo un parente che ti possa dare il via...giusto? però aihmè io non ho nessuno...e se proprio vorrò un giorno intraprendere questa carriera dovrò faticare sodo...e comunque tornando al nocciolo del mio "problemino"...ho trovato finalmente un casting pure a torino(la mia città) e finalmente che l'ho trovato cosa succede????

non ci posso andare perchè mio padre è via per lavoro e mamma non ha la macchina...ma questa è puramente sfiga o coincidenza???

io mi chiedo..................

ah boh!!!!!!!!

ook dai facciamola passare....però c'è un altro casting a milano però per male di miele..un film sull'anoressia..ecco..io non sarò anoressica ma neanche obesa...diciamo che sono nella norma...allora mi sono detta=<perchè no??proviamoci!!!che ci costa??non si sa mai...se la fortuna gira...!!>

ecco...e oggi ho saputo da papà che non sarà fi ritorno per circa 1 settimana..uff...io mi chiedo nuovamente=ma questa è sfiga MIA...o sarà il destino che non vuole che io faccia un provino??>

però sono molto triste...lo so..ho solo 15 anni..di possibilità ne avrò ancora....almeno spero...però...per una volta che ho trovato ciò che cercavo....me lo faccio sfuggire....questo non e giusto....

le opportunità ti passano sempre davanti basta saperle cogliere...

uff raga sono triste e inca....allo stesso tempo....potrò mai realizzare il mio sogno???

p.s.=SE QUALCUNO SA DI ALTRI CASTING(PROVINI) A TORINO(ma non penso che ne faranno altri...eueueueu :'( )o milano per adolescenti mi faccia cortesemente sapere...

baci hany

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Tesoro, non ci sono provini "ogni morte di papa" come sostieni tu...

inoltre, se ti importa davvero, ci vai comunque ai casting, caschi il mondo!

Inoltre, SE TI IMPORTA DAVVERO ne fai 10 al giorno, non 1 all'anno, e non devi dipendere dai tuoi genitori, se ti interessa veramente vai con l'autobus, il treno, a piedi... secondo te le modelle che ogni giorno fanno 10 casting a milano come si muovono per la città? Loro non hanno la macchina!

Inoltre, mi viene da chiedermi ... ma tu sai recitare? Hai fatto una scuola, seguito dei corsi?

Se la risposta è no, scusami, ma sei un po' immatura, non credere che anche facendo 1000 provini, se non hai un base, ti prendano per un ruolo principale. Infatti, nel mondo dello spettacolo si va a conoscenze, non a parentele. E le conoscenze se le può fare chiunque se è sveglio, ma per cominciare devi avere una BASE, ovvero devi almeno saper recitare.

Il mio consiglio è questo: smetti di contare sui tuoi genitori, datti da fare, frequenta un corso (serio) di recitazione, non quello delle agenzie, e comincia a cercare solamente poi, tramite agenzie di moda, di spettacolo, i provini a cui partecipare.

Ma restando a Tornino non concluderai niente, se il tuo sogno è fare l'attrice devi andare a Milano o Roma.

Se non te la senti di fare tutte queste cose significa che è solamente uno stupido desiderio di bambina.

• Anonimo
    1 decennio fa

vai a piedi pure se ci metti 5 ore..

• 1 decennio fa

spesso il destino è una scusa per arrendersi. tantopiù che non è detto che esista poi questo fantomatico destino!

se alle prime 2 difficoltà getti la spugna.. mi sa che non è il caso di sognare più di tanto!

ma siccome io credo più ai sogni che ai destini... prova. parovaci mille volte. ma soprattutto credici!

• Anonimo
    1 decennio fa

tranqui Hany, c'è sempre una soluzione!!! al provino potresti andare in autobus o farti accompagnare da 1 amica o, se nn vuoi inquinare e ti va di fr 1 po' di ginnastica puoi andare in bici! nn è giusto k ti lasci scappare un'occasione csì! anke a me piace disegnare e recitare, qnd capisco k x te sia importante! BUONA FORTUNA!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sei la piu bella del mondo piu del sole na na na na na na, mi piaci da impazzireeeeeeeeeeeee

Fonte/i: la pubblicita
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.