Bed
Lv 5
Bed ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Cosa significano questi sogni che ho fatto?!?!?

ciao gente....io solitamente penso che i sogni siano spesso casualità..

però questi due sogni mi hanno un po' lasciato di stucco in quanto riguardano due persone con cui non ho un grande rapporto..e che insomma mi sembra strano sognare la notte...

il primo sogno riguarda una mia compagna di classe con cui non parlo praticamente mai (non xkè abbiamo litigato..ma così)..nel sogno abbiamo preso a litigare, ma di brutto...ma senza contatto fisico...senza insulti..solo con piccole frasi..ma litigavamo gridando..insomma mi sembra strano..soprattuto perkè non ho chissà che rapporto con lei.

il secondo sogno...un mio compagno di classe con cui vado abb d'accordo..ma non siamo così grandi amici....ho sognato di tagliargli i capelli da un lato della testa..con le forbici con una sola sforbiciata glieli tagliavo un bel po' di lato (ce li ha medio lunghi)...

che significato hanno sti due sogni? non capisco...

Aggiornamento:

be sono sotto stress più o meno tutti i 9mesi di scuola..

x i capelli..bo non penso..e in qualunque caso non a quel poveretto del mio compagno

Aggiornamento 2:

TADAIMA...bo lei non mi sta molto simpatica..diciamo che anche non ci fosse in classe sinceramente non mi farebbe nessuna differenza..poi bo è una brava persona ma a me non m va a genio..odio come ride...però non ho molti altri pensieri su di lei...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro amico nel tuo sogno quel litigio non va paragonato al litigare, ma

rappresenta la meraviglia del perché esiste questo rapporto freddo tra di voi.In realtà il litigio nei sogni denota la repressione di parole,di comportamenti, che noi per educazione, ci tratteniamo dal compiere o

dal pronunciare.ES l' odio che ride,o come ride!

Il 2° sogno ha un contenuto simile al primo, nel senso che questa grande amicizia che non nasce ha pure dei motivi validi e che certamente sono alla base di certe antipatie o difetti di questo ragazzo,

ma ripeto, che tu per educazione e vivere civile non poni in evidenza.Ciao

Fonte/i: esperto lotto scientifico
  • Anonimo
    1 decennio fa

Lite con uno sconosciuto: sei sotto stress, devi riposarti

Lite con amici: piccoli screzi che non intaccheranno una lunga amicizia

Tagliare i capelli: vuoi fare del male a una persona

Fonte/i: libro dei sogni
  • Ciao

che cosa pensi tu di quella ragazza? Che idea ti sei fatto di lei...anche se non vi parlate avrai un opinione su di lei, no?

Se dovessi descriverla con un aggettivo cosa diresti?

qnd mi hai risposto poi ti dico...

Secondo me la ragazza rappresenta una parte di te con cui tu hai un conflitto interiore. forse un tuo modo di esternare la felicità...

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.