Collegamento pc televisione lcd scritte sgranate perchè?

Salve ho collegato il mio pc scheda video Ati Radeon HD 4670 con un cavo hdmi ad un lcd Sharp Aquos hd ready ed ho impostato una risoluzione sulla scheda 1360x768 risultato vedo tutte le scritte comprese quelle delle icone sgranate talvolta illegibili.

Preciso che la tv si vede splendidamente ed ho l'impressione che il pc in vga si veda meglio quindi ho sbagliato qualcosa o è così e basta?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

anche io come monitor ho un lcd però collegato tramite vga!

per hdmi prova a cliccare con il tasto desto in una parte del monitor dove non ci sono icone

vai su proprietà e poi impostazioni

da li cambi la risoluzione dello schermo poi fai applica e cerchi la risoluzione più ottimale oppure prova a vedere se trovi i driver del tuo lcd (nella scatola del mio SAMSUNG c' era il cd)

oppure fai in questo modo:

start->tutti i programmi-> Microsoft update fai invio e cerca gli aggiornamenti in personalizzato (non rapido!)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

prova a cambiare risoluzione della scheda o tempo di refresh. se non cambia niente aggiorna i driver.

secondo me devi impostare qualcosa nel menu del televisore..nel mio per esempio si deve impostare l' entrata se è hd o no ecc...

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

probabilmente, la TV ha una frequenza di refresh troppo bassa, x questo vedi quelli sfarfallamenti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.