Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

baffetti da eliminare completamente?

mi consigliate il modo migliore x togliere i baffi senza farli crescere + forti? cosa dovrei usare? ceretta,pinzette,strisce? ...io di solito uso la cera a caldo..e voi? aiutamoci ragazze!!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bè io ho usato la ceretta xò poi ricrescono...ma te la rifai e nn fa neanke tnt male!! buona pasqua kis6s

• 1 decennio fa

io uso il silk epil.....e mi funziona benissimo...e nn restano mai i peletti...mentre qnd usavo le striscie...mi si arrossava la pelle...e faceva + male! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

estetista!

• 1 decennio fa

direi che le strisce sono le più indicate: economiche, facili da usare, e indeboliscono i peli dopo alcune applicazione. Il laser credo che sia abbastanza costoso. però non so, dovresti informarti direttamente in un centro estetico per sapere il costo esatto. e poi so che sono diverse sedute, abbastanza dolorosette!

ciaoo e tanti auguri di buona pasqua!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho provato con la crema schiarente solo che io essendo scura di capelli non funzionava molto allora ho provato con la ceretta ti dico che all' inizio fa male ma poi non hai problemi. spero di averti aiutato

kiss sally

• lou ou
    Lv 4
    1 decennio fa

usa la ceretta o la pinzetta se vuoi estirpare il pelo alla radice ma se vuoi non dovertene più preoccupare prova la depilazione con il laser http://www.depilazionelaser.eu/ l'unico problema è che ci vogliono diverse sedute ed è abbastanza costoso..

• 1 decennio fa

Per me sarebbe meglio non strappare i baffetti. Io li schiarisco con una crema decolorante (la stessa che uso per imbiondire i peli delle braccia).

• Anonimo
    1 decennio fa

anke se nn sono femmina io penso che sia più efficace il laser quello che fanno vedere anke nelle pubblicità

• 1 decennio fa

la cera a caldo e dopo le pinzette per eliminare quelli che sono rimasti

buona pasqua!

• 1 decennio fa

La migliore è la ceretta, che sia con cera calda o a strisce...fa male ma dopo un po di volte i baffi non ricrescono più (tipo una 20 di volte) almeno a me!

Spero di esserti stata utile!

Ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.