Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

xke nn mi risp mai nessuno ............. =(?

cm fa il coccodrillo ??????????

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non si sa.. si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto che con i denti punga che molto spesso pianga però quando è tranquillo come fa sto coccoddrillo?? Boooh il coccodrillo come fa? non c'è nessuno che lo sa.. ecc ecc xD

    Fonte/i: si lo so sono una rompipalle http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    il coccodrillo non fa.....appena ti vede ti mangia vivo!!!

  • è uno dei misteri della vita!!

    e il cammello come fa??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn c'è nessuno che lo sa...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    secondo te la gente risponde a queste domande stupide?

    io ti rispondo solo per i due punti

    e il coccodrillo che cazz* deve fare?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi disp.. (8)nn cè nessuno ke lo sa(8)

    hihihi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' una domanda esistenziale. vv

  • 1 decennio fa

    il coccodrillo fa le borse.. di coccodrillo!

    ma noooo poverino =(

  • 1 decennio fa

    Il coccodrillo come fa....non c' è nessuno che lo sa!!

    Si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto...

    Poi non me la ricordo...-.- quanti anni ='(

  • 1 decennio fa

    non c'è nessuno che lo sa...si dice mangi troppo non metta mai il cappotto che con i denti punga che molto spesso pianga..però quand'è tranquillo come fa sto coccodrillo...?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fa "ahhhhhrrrrahh" però non te lo so spigare per answers :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.