ragazzi aiutino vestitttttttttttto?

ragazzi stasera nel mio paese c'è la veglia pasquale..non so come andare vestita. è il primo anno che la faccio. mi hanno detto che bisogna andare eleganti anche se non è obbligatorio. non so cosa mettermi??? escluse gonne e vestitini uff...e i capelli?????

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io direi pantaloni bianchi aderenti sopra maglietta larga nera sai qll ke kadono con sotto il dolcevita bianko x fare contrasto gli accessori: collana di perle (qll lunghe) bianca i capelli sciolti oppure una coda elegante

oppure

pantaloni neri aderenti con sopra un maglione del colore ke preferisci con scollo a V e sotto una camicia ke s'intoni al colore del maglione

i capelli decisamente sciolti

ciao ciao giulia 4ever

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ti preoccupi x cm andare vestita in chiesa?!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è una veglia pasquale non una serata di gala....vestiti normale...magari un pò più attillata...

• 1 decennio fa

mmm..sarebbero carini jeans scuri a sigaretta, camicia cn magari un giakkettino sopra, scarpe tacco 9, hogan o prada..:) e infine x i capelli liscissimi..insomma semplice e raffinata...spero t sia stata d'aiuto:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

premettendo che, secondo me, uno che va ad una veglia ci va per pregare il suo dio, mica per farsi vedere, (se fosse davvero questo lo spirito con il quale i cristiani si preparano per quella che per loro dovrebbe essere la festa più importante dell'anno staremmo fritti!)

vestiti normale, (dove "normale" significa niente ombelichi scoperti, scollature esagerate)se ti metti troppo in tiro in chiesa sembrerai fuori luogo. Evita i tacchi, che soprattutto se la chiesa è molto ampia potrebbero provocare fastidiosi rumori. E poi ti voglio vedere a stare in piedi coi tacchi durante la veglia! (che dolore!)

buona serata

• 1 decennio fa

capelli sciolti piastrati,

un pantalone largo con tacco,

e una camicia senza maniche scollata davanti con una bella collana,

sopra come giacchetto potresti ettere una cosa del genere:

http://www.yoox.com/item/YOOX/PINKO/dept/women/tsk...

spero ti sia staa d'aiuto!!

bacioniii

• Anonimo
    1 decennio fa

mettiti dei pantaloni aderenti con dei tacchi e una maglietta lunga con la cinta sopra una giacca leggera.. x i capelli bhe porta le ciocche che stanno davanti sulla fronte dietro e fermale con un fermaglio carino. oppure x i vestiti metti una camicetta carina con un maglione a gilet!

• Nn so ke dirti...sl 1 cosa: nn truccarti trp!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un pantalone nero strtto alle caviglie, una bella giachettina sopra e delle scarpe con il tacco, capelli sciolti trutto leggero.

• Anonimo
    1 decennio fa

io quando devo vestirmi elegante metto dei pantaloni neri abbinati ad una giacca...sotto la camicia bianca con la cravatta nera..poi le scarpe nere con tacco(non esagerato XD)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.