.
Lv 4
. ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

ho 3 piccoli sogni da interpretare!!! quello di mia zia, e due miei...sono un po horror!!?

sogno di mia zia:

il primo giorno ha sognato che saliva in macchina insieme ad altre sue zie(una è morta tempo fa) ed erano tutte e tre, vestite di nero.

il secondo giorno, ha sognato che stava nel giardino della casa dei suoi genitori, e buttato x terra, c'era suo padre, morto. mia zia si inginocchiò e si mise a piangere, insieme a mio cugino(suo figlio). quest'ultimo le disse di rientrare a casa, quando mia zia si è alzata x rientrare dentro, ha visto suo padre in piedi vicino al suo corpo morto, e anche sua madre, entrambi vestiti di nero, che ridevano.

mia zia rientrò di corsa a casa, si specchiò nello specchio dell'ingresso, e dallo specchio vide i suoi genitori, sempre vestiti di nero, che ridevano. poi si è svegliata.

il mio sogno dell'altro ieri:

ho sognato che sono entrata in camera mia e i mobili erano tutti spostati. ho richiuso la porta, e sono rientrata in camera mia: i mobili erano sempre spostati ma in modo diverso. rimasi lì, ferma a guardare. all'improvviso, i mobili iniziarono a girare x tutta la stanza.

sogno di ieri: la mia camera stava al posto del bagno, e c'era una specie di zopalco dove stava il mio letto. da lì, in alto, potevo vedere dalla piccola finestrella, la porta d'ingresso. mentre guardavo la porta, vidi mio padre entrare in casa, affiancato da una bella donna giovane che si baciavano. a casa c'era anche mamma. mi sentivo morire, però nn l'avrei detto subito a mamma, ma alla fine nn le dissi niente, a mamma nn l'ho + vista. questa donna, condivideva la mia camera e quando entrò le dissi tutto quello che avevo visto. la volevo uccidere perchè aveva rovinato una famiglia o_O la misi sotto la doccia bollente x farmi raccontare tutto e le minacciavo che se nn parlava le buttavo l'acido in faccia. o_O questa parlava, e , nn so che successe, ma le diedi ragione, e nn avevo + rancore nei suoi confronti, e diventammo amiche.

di quest'ultimo sogno sono rimasta scioccata. sia x la cosa di mio padre, che x il mio comportamento.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora x quello che ho capito....tua zia ha sognato di salire in macchina col altre 2 sue zie...entrambe vestite di nero..in qsto sogno la cosa principale è il colore nero che domina sulle vesti di entrambe le zie,il nero indica periodi di malattie e sofferenze,oppure anche periodo di problemi economici...un periodo buio della vita di tua zia,che forse lei sta attraversando...ma x caso una delle zie in sogno...ha qualche problema di salute?

nel secondo sogno che ha fatto tua zia,vi era la presenza anche di suo padre e di suo figlio,magari i problemi che stà attraversando tua zia,riguardano l'ambito familiare...

riguardo al tuo sogno invece il fatto che in camera tua trovavi tutti i mobili spostati,sta a significare che stai attraversando un periodo della tua vita ricco di confusione,e di piccoli sconvolgimenti...la casa indica la serenità familiare...e il fatto che trovavi di volta in volta i mobili sempre spostati,significa proprio questo...che stai attraversando un periodo di confusione,e ke nella tua vita molte cose cambieranno,il secondo sogno che hai fatto...si ricollega col primo,in qnt conferma ciò che ho sostenuto prima...(ritrovi la tua camera al posto del bagno)tutto ciò che d'ora in avanti accadrà nella tua vita,da te non sarà ben accettato e in un certo senso ti ribellerai(ecco xkè nel sogno volevi annegare nella doccia la presunta amante di tuo padre)

• 1 decennio fa

la macchina è il destino..le persone sono vestite di nero, perchè il nero è l'ignoto, e riguarda l'ambito familiare di tua zia, non per questo è negativo il sogno tant'è vero che nel secondo sogno tua madre piange suo padre morto come sia una grande disgrazia, invece suo padre ride risorto vicino al suo corpo e vicino a sua madre..il che vuol dire che le cose avranno un lieto fine, e anche quando si guarda allo specchio che di solito rovescia l'immagine, invece rivede ancora i genitori che ridono, perchè ogni morte è una rinascita..ci sarà qualcosa o qualche evento che fa parte della vita di tua zia che cesserà, ma che darà luogo a miglioramento per lei.. e riguardo a te,trovo che sia positivo il sogno perchè dopo aver parlato con la presunta amante di tuo padre le sei diventata amica il che vuol dire che non ti fermi all'apparenza delle cose, ma vai fino in fondo per scoprirne la sostanza e per darne la giusta valutazione..ciò che può sembrare sbagliato nell'apparenza può rivelarsi invece condividibile nel pensiero..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.